Révive Intensite Volumizing Serum 30ml: 600 Eur!

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

jadel
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/01/2008, 14:39

Révive Intensite Volumizing Serum 30ml: 600 Eur!

Messaggio da jadel »

Stavo navigando su un sito di un negozio che vende cosmetici "trendy" provenienti più che altro dall'estero e spacciati come prodotti miracolosi...
Sono rimasta con una paresi e il sopracciglio alzato quando ho visto questo prodotto.

Révive Intensite Volumizing Serum 30ml

Immagine

Dal sito B:Lab:

Il vero nemico della pelle non sono le rughe ma quella insidiosa e visibile perdita di volume che immediatamente rende il nostro viso più vecchio. Finalmente ora si può combattere questa perdita di volume con un prodotto per la pelle. RéVive presenta in questo nuovo siero la più nuova e potente molecola mai esistita, chiamata KGF (Fattore di crescita cheratinocita), in grado di ridurre la perdita di volume del viso e "riempire" visibilmente le aree più critiche. Questa molecola è in grado di aumentare il ciclo di rigenerazione cellulare (8 volte più veloce) e prolungare il ciclo vitale delle cellule stesse. La pelle è visibilmente e immediatamente più "piena" ed elastica. Uno speciale complesso depigmentante rende la pelle più chiara e luminosa riducendo visibilmente le macchie scure legate all'età.Un potente scudo anti-radicali protegge da inquinamento ,stress e raggi UVA.Prima di prendere in considerazionela chirurgia..provate questo siero potente dai risultati sorprendenti.

Modo d'uso:
Mattina e/o sera su tutto il viso come trattamento spot sotto l'idratante Re'Vive

Ingredienti:
Triethylhexanoin, PEG-15/Lauryl Dimethicone Crosspolymer, Cyclopentasiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Octyldodecyl Myristate, Hexyldecanol, C12-15 Alkyl, Benzoate, Isohexadecane, Tribehenin, Ceramide-2, PEG-10 Rapeseed Sterol, Palmitoyl Oligopeptide, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Undecylenoyl Phenylalanine, Cyclomethicone, KGF (Keratinocyte Growth Factor)

Scadenza:
18 mesi dopo apertura

Prodotto in: Usa

Prezzo: € 600.00

************************************************************
Commento personale:
Non capendo ancora niente di inci (ma mi applicherò) non so dare un giudizio.... ma scommetto che non è che spalmandolo sul viso mi trasformi in Gisele Bundchen, cosa che invece giustificherebbe il prezzo :)

Altro che Creme de la mer o Guerlain :twisted:
Ultima modifica di jadel il 27/02/2008, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Susate mi sto spanciando... :risat:

Adesso l'ho letto per bene sto inci... a parte il silicone abbiamo: ceramide-2 un peg con steroli da rapa, palmitoly oligopeptide, estratto di mela e di tè verde, finora niente di nuovo sotto il sole, KGF ovvero fattore di crescita dei cheratinociti.

Il resto non vale 600 euri manco morto, spero proprio che l'ultima voce dell'inci valga i 590 euro restanti (indi dovrebbe costare qualcosa, siamo buoni, come 1.800.000.000 di euro al kg. :) )
Io spero che abbiano anche un inci serio per "la cosa" perchè così com'è non è legale.

Io prima di prendere in considerazione l'idea di spendere 600 euro per una cosa che promette di farmi crescere i cheratinociti (proliferazione che cerco di evitare come la peste con scrub e trattaemnti vari agli acidi) ci penserei cento volte. E altre cento ci penserei visto che l'ingrediente miracoloso sta all'ultimo posto dell'inci. :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."