Trimgel - gel snellente

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Trimgel - gel snellente

Messaggio da Lucia »

Immagine

Trimgel - gel snellente

Il prodotto TRIMGEL, un gel snellente che si basa tra le altre cose sull’Hoodia gordonii, un tipo di cactus proveniente dal Sudafrica di cui si parla molto, e sull’olio di Geranio, al momento il prodotto snellente per eccellenza in America, fa in modo che gli accumuli di grasso sottocutaneo si dissolvano come neve al sole!

Inci:
Aqua, Hoodia gordonii ext., Paullinia cupana ext., Potassium sorbate, Guar hydroxypropyltrimoniumchloride, Xanthan gum, Polysorbate 20, Citrus paradisi ext., Pelargonium graveolens ext., Rosmarinus officinalis ext., Juniperus communis ext., Sodium benzoate.

Sul link che ho messo si grida praticamente al miracolo ... voi cosa dite? è completamente una bufala?

io naturalmente sono sempre la :mirmo: che quando vede queste cose si incanta quindi mi aspetto (e mi merito) una padellata in testa e un caldo invito ad iscrivermi in palestra :firu:

Ciao!
Ultima modifica di Lucia il 16/01/2008, 9:31, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì ma per uso esterno...?

Io grido alla bufala, un gel vuoto con due piantine di numero e tre olii essenziali. :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

L'ho visto solo adesso questo mega ritrovato!! :mirmo: Scusate ma devo riportarvi una domanda e risposta che mi sta facendo morire:

Perché Trimgel funziona!
Di molti prodotti snellenti in fondo solo una piccolissima parte delle sostanze attive viene messa davvero in circolo. Sarebbe perciò auspicabile che le sostanze attive, al di fuori dello stomaco e dell’intestino, fossero messe in circolo in modo facile, sicuro e veloce. Questa possibilità ora esiste: TRIMGEL è per più di un motivo un prodotto rivoluzionario che per il trasporto delle sostanze attive fa uso di un gel.

In sostanza, l'importante è che le sostanze attive stiano fuori da stomaco e intestino, per il resto no problem :risat:

ps: non è meglio spostare in bufale? :twisted:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Chiariamo che sta in bufale non per la composizione del cosmetico o per il prezzo, ma per i claim pubblicitari che lo dipingono come prodotto miracoloso e che asseriscono che farà miracoli che in effetti nessun cosmetico può fare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."