Prodotti Premier..direttamente da Israele

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Prodotti Premier..direttamente da Israele

Messaggio da Saiyuki »

Buongiorno ragazze,
oggi al Coin di Padova mi hanno fermato per farmi provare delle creme e degli scrubs di questa marca Premier a detta loro tutta naturale.. :twisted:
Usano (a detta loro) alghe del Mar Morto, sabbia del Mar Morto... queste creme vengno prodotte in Israele e vista la grande richiesta hanno deciso di portarle qua da noi.
Effettivamente di petrolati non ce ne sono..ma ad un certo punto c'era la Cocamide Dea mi pare...
Prezzi?
Lo scrubs veniva 120euro e scontato a 90
La crema viso 90 euro, scontato a 70

e il bello è che a un certo punto mi ha detto: "perchè di creme così naturali a questi prezzi (vantaggiosi) non si trovano da nessuna parte" :risat:

questo dovrebbe essere il sito ufficiale: http://www.premier-deadsea.co.il/HTMLs/Home.aspx

Non riesco a trovare l'inci delle creme online (ovviamente i campioncini non me li hanno dati)

Ps. Mi scuso se ho sbagliato a postare, spero che non ci sia il doppio topic ( ho usato la funzione cerca ma non mi ha dato risultati)
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Saiyuki, mi sa che potresti aver capito male.....lo scrub costa intorno ai 30 euro (che è sempre uno sproposito !!!) perchè l'ho comprato al Coin di Milano ed è buono, anche se dopo aver scoperto il forum, ora con 30 euro me ne faccio da me per i prossimi 10 anni !!!
Io ho provato anche qualche camponcino di creme e siero viso, e mi sembravano buoni, ma allora non leggevo ancora gli INCI.
Comunque questo è il link del distributore ufficiale Italiano:
http://www.premierdeadsea-italy.com/?id ... 51&Lang=_1
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Messaggio da Saiyuki »

Forse non era lo scrub...forse era la maschera viso (che si raccoglie con la calamita)...comunque mi ha sparato 120euro che per la promozione lancio era 90. Dei prezzi sono sicura al 120% (per restare in tema :) )

E il robo per lucidare le unghie costava 20euro...

poi fanno queste creme doppie, esempio:

--> maschera termale 100ml= 95euro
link: http://www.premierdeadsea-italy.com/?id ... odotto=218
che hanno questa specie di "sasso" con i sali minerali che devi mettere sulla pelle e dopo mettere la crema..

--> http://www.premierdeadsea-italy.com/?id ... odotto=223


Poi mi hannno fatto provare questa maschera (http://www.premierdeadsea-italy.com/?id ... odotto=196) che è tutta granulosa (perchè ha i sali del Mar Morto XDD ) e si toglie con la calamita..tutto compreso nel prezzo XDD

Fatto sta che sono veramente cari...
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Scusa???????con la calamita??? :oo:
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Sì sì Rosaria, proprio con la calamita....se vai sul sito c'è pure il video e funziona proprio così, perchè a me l'hanno fatto in diretta !!!
BlueMonday
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2008, 16:40

Messaggio da BlueMonday »

Ho comprato a Barcellona sia lo scrub corpo che l'esfoliante viso e la crema corpo... in promozione 90 euro per i tre pezzi... devo dire che mi sto trovando bene, soprattutto l'esfoliante viso è ottimo, lascia la pelle morbida e pulta...e ha un buon profumo, il che non guasta!

Ps: è la prima volta che lascio un commento, che emozione :)
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

A chi interessa qui dovrebbero esserci tutti gli inci
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

un affarone :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Messaggio da Saiyuki »

90 euro solo tre prodotti?? a me non sembra proprio un occasione!
BlueMonday
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2008, 16:40

Messaggio da BlueMonday »

BlueMonday ha scritto:Ho comprato a Barcellona sia lo scrub corpo che l'esfoliante viso e la crema corpo... in promozione 90 euro per i tre pezzi... devo dire che mi sto trovando bene, soprattutto l'esfoliante viso è ottimo, lascia la pelle morbida e pulta...e ha un buon profumo, il che non guasta!

Ps: è la prima volta che lascio un commento, che emozione :)
Ehm, ho sbagliato... 75 Euro, 90 è il prezzo pieno
LadyIsabel
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2009, 15:19

Messaggio da LadyIsabel »

ciao ragazze, ho avuto occasione di acquistare questi prodotti direttamente in Israele, dove costano meno di 1 terzo. La crema viso di base, che qui fanno pagare 70-90 euri, là costa attorno ai 20-25.
La stessa proporzione per la maschera del viso e tutto il resto.
Non vale veramente la pena di acquistarli qui, e non mi spiego questo rincaro.

Io li uso da diverso tempo e li trovo ottimi, decisamente migliori della molto più commerciale marca Ahava....ma dove posso trovare degli inci passati al vaglio da Lola? mi interessa moltissimo capire se la mia impressione è corretta, oppure devo assistere alla caduta di un mito... :oo:

Grazie mille non vedo l'ora di saperne di più !!!
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Prodotti Premier..direttamente da Israele

Messaggio da Francyne »

Infatti anch'io sono dell'idea che lo scrub è talmente semplice da fare che non vale proprio la pena di comprarlo, qualsiasi esso sia. In compenso il portafoglio questi te lo esfoliano a fondo! Che poi, personalmente non spenderei mai 60 € per una crema, fosse pure la migliore del mondo...
Ah, poi mi sono accorta che questi non rilasciano lo scontrino normale, ma una ricevuta di quelle col timbro e uno scontrino generico spillato sopra con l'indirizzo della sede di Milano. Tipo come se avessero fornito un servizio invece di averti venduto una crema. Strana cosa...
Finché la musica solo per noi suonerà!
Trizzy
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2021, 20:49

Re: Prodotti Premier..direttamente da Israele

Messaggio da Trizzy »

Ciao dei prodotti Premier qualcuno l'ho comprato, non mi sono trovata male ma per quanto costano è una truffa!!
Ma cosa mi ha detto la testa!? Meglio l'autoproduzione 😜
E comunque sono dei furbetti!