Boron nitride

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
Frittella85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/08/2015, 12:53

Re: Boron nitride

Messaggio da Frittella85 »

Quindi è un ingrediente sicuro?? Si trova in parecchi ombretti che vorrei utilizzare!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Boron nitride

Messaggio da Lola »

Si perché?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Frittella85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/08/2015, 12:53

Re: Boron nitride

Messaggio da Frittella85 »

Ho gli occhietti molto delicati, volevo essere sicura di questo ingrediente che non conosco hehe
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Boron nitride

Messaggio da Lola »

Purtroppo nel makeup l'inci non vuol dire niente sulla sicurezza. Potresti avere un ombretto di ottima qualità prodotto in europa e uno a basso prezzo prodotto in cina con materie prime di dubbia provenienza e avrebbero inci simili. L'inci non ti dice se ci sono residui di metalli pesanti o altri veleni. Sono quelle le cose da cui guardarsi non le sostanze permesse perchè testate rigorosamente. Non conprare prodotti di marche sconosciute, non comprarli nelle bancarelle, dai cinesi i su aliexpress o bangood, non comprare in quei posti che non si sa di che marca vendono le miche e sarai già sicura.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Frittella85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/08/2015, 12:53

Re: Boron nitride

Messaggio da Frittella85 »

Ho capito, grazie mille