OE di tiarè o monoi

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: OE di tiarè o monoi

Messaggio da Galatea »

Ho appena comprato per la prima volta questo famosissimo olio di monoi e sono rimasta molto stupita nel constatare che personalmente sento solo un vaghissimo profumo fiorito, ma davvero vago, quasi impercettibile, e quindi sono venuta a leggere. Qui scopro che il vero olio di monoi non profuma quasi nulla.
Quindi mi chiedo: ma se si tratta di olio di cocco frazionato con scarsissimo enflourage, che quasi non si sente, a che ### serve l’olio di monoi? :maria:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: OE di tiarè o monoi

Messaggio da Lola »

A nulla, ma ha un profumo meraviglioso se adeguatamente rinforzato con essenza profumata ;) e insomma non compravi anche tu nel 1986 il bagnoschiuma Tahiti sul quale per un certo periodo mettevano in regalo una bustina di olio di monoi profumatissimo?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: OE di tiarè o monoi

Messaggio da Galatea »

No :maria:
Per questo ero così curiosa di provare questo profumo paradisiaco a detta di tutti...
Purtroppo anche ora ne ho comprato uno buono, molto buono, così buono che non sa di nulla :cry:
Comunque fa niente, lho preso perché volevo riprodurre una ricetta che lo contiene, e che profumerò a sto punto a gusto mio :D: