Osmoslim

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 442
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Osmoslim

Messaggio da Verbena88 »

Osmoslim® è un ingrediente funzionale per il trattamento e la prevenzione della cellulite.

Proprietà
Osmoslim® è un anticellulite già attivo dopo soli 14 giorni di trattamento.
È un ingrediente innovativo completamente naturale in quanto costituito da sali minerali ed estratti vegetali.
Osmoslim® combatte la cellulite e la ritenzione grazie alla sua azione osmotica: stimola per osmosi il passaggio verso l'esterno dei liquidi in eccesso promuovendo il drenaggio transcutaneo e rendendo la pelle più tonica e compatta.
Osmoslim® riduce l’immagazzinamento degli acidi grassi negli adipociti dopo 72 ore di trattamento.
Osmoslim® è in grado di aumentare il consumo di ossigeno. Si osserva un incremento di riduzione del 21 % di ossigeno nelle cellule, che corrisponde ad un migliore metabolismo cellulare.
Utilizzi
Osmoslim® è adatto a prodotti anti cellulite in varie forme: creme, gel, gommage, sieri, fanghi.
Modalità d'impiego
Percentuale d'uso consigliata: 5%.
INCI
Water,Sea Salt,Potassium Chloride,Garcinia Cambogia Peel Extract.
Conservanti: Assenti.

Non so se qualcuno di voi l’ha già provato... io presa da un ordine compulsivo l’ho acquistato ma mi sa che potrò usarlo alla % massima solo in un siero anticellulite perché secondo me nella crema con carbopol smonta parecchio!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Osmoslim

Messaggio da SsilviaA »

Io non capisco come possa funzionare dato che la cellulite è sotto pelle ed i cosmetici sono e devono agire solo sul primo strato della pelle :D:
Avere un aspetto migliore della pelle aiuta, semmai.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Osmoslim

Messaggio da Lola »

Verbena, con questo non esiste carbomer. Fai una crema fluida gelificata con xanthan 0.5 o un gel con idrossietilcellulosa e solo attivi idro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Osmoslim

Messaggio da chiarachiara »

Il. Movimento osmotico sarà opera dei sali immagino, che attirano fuori l'acqua e può essere benissimo. la garcinia, ho letto qua e la' in rete, usata come integratore per via orale, è la solita pianta che pompano e pubblicizzano a manetta come brucia grassi ma non ho trovato nulla di documentato in modo scientifico. Può essermi benissimo sfuggito è!
Come dici tu silvia, darà un miglioramento dell'aspetto "visibile" pelle piú tonica e levigata ma certo non guarisce la cellulite, credo proprio non lo faccia nessun cosmetico.
Tipo fanghi guam, la pelle si vede che é meno butterata se si usano spesso ma non ti guariscono, se smetti di metterli, torna visibile in poco tempo
Chiara
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 442
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Osmoslim

Messaggio da Verbena88 »

Ragazze non esistono i miracoli l’unico modo per stare in forma è l’allenamento e una sana alimentazione ma io quando leggo anticellulite... non capisco più niente prendo la qualunque... però visto l’inci e la scheda tecnica ho immaginato che con il carbopol fa a pugni! E visto che non ho trovato nessun argomento ho chiesto per sicurezza!!! Per gli effetti so già che non mi farà nulla!!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Osmoslim

Messaggio da Lola »

Posso capirlo che comunque faccia piacere spalmarsi un prodotto che ti liscia la pelle anche se i centimetri si sa che rimangono quelli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."