olio di neem

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: Neem

Messaggio da agrodolce »

mi hanno regalato una bottiglietta di olio di neem, però dentro ha dei grumi biancastri...come fa l'olio di oliva quando gela, è ancora buono?
Siccome me lo hanno dato questo inverno pensavo fosse il freddo, ma ora?
L'odore è sempre di aglio marcio, come capire che non è più buono?
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47538
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Neem

Messaggio da Lola »

eh è dura :maria:

ma non puoi defenestrarlo? Se mi regalassero olio di neem credo che rivedrei il mio rapporto con il donatore... :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: Neem

Messaggio da Rosy71 »

Emoticons by Follettarosa
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: Neem

Messaggio da agrodolce »

veramente sono io che gliel'ho chiesto :D:
volevo fare una specie di off per cani da mettere sopra l'antiparassitario, per una maggiore protezione per le passeggiate serali visto che al mare ci sono nugoli di zanzare e pare che quest'anno saranno tantissime e grandissime :fangule: ... e per le formiche da spruzzare dentro casa... :drunk:
Ah Lola ho fatto il tuo iseree per cani con neem e alcune gocce di oe :maria: una delizia!
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Neem

Messaggio da Cris9015 »

Ciao a tutti. Ho letto il topic e non vi ho visti molto convinti sull'utilizzo del Neem sugli animali.
A me è stato consigliato per il mio cavallo, per aiutare a tenere lontane mosche e compagnia bella. L'olio andrebbe aggiunto a acqua e aceto di mele.
Dite che può avere una qualche utilità o gli farò solo arricciare il naso dalla puzza?