Idrossiapatite

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Idrossiapatite

Messaggio da Bimba80 »

Vorrei avere ulteriori info su questo ingrediente per denti sensibili:
e.a.poe ha scritto:Innovazione molto più avanzata e clinicamente testata è l'idrossiapatite del biorepair plus.
Info qui: Clicca.
Avatar utente
Frittella85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/08/2015, 12:53

Re: Idrossiapatite

Messaggio da Frittella85 »

Anche io sono curiosa di saperne di più, ho acquistato il biorepair visto che è l'unico dentifricio che promette di riparare la superficie dello smalto, sapevo che una volta rovinato non c'era modo di riparare infatti ho un dente rovinato da troppo sfregamento, però mi ha incuriosito questa idrossiapatite la cui composizione dicono essere simile a quella dello smalto dei denti, delucidazioni??
Maryleoni
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/11/2015, 17:05

Re: Idrossiapatite

Messaggio da Maryleoni »

Ciao, leggo tutti i vostri post da quando mi sono iscritta e trovo la risposta a tutte le mie domande ma su questo ingrediente non ho trovato molte informazioni. Però ho letto che lo stanno usando come filler per il viso al posto dell'acido ialuronico e mi chiedevo se allora lo si può usare in una crema viso per pelli mature. Secondo voi servirebbe a migliorare la situazione rughe? Voi che siete esperte che ne pensate?
http://www.benessereblog.it/post/131580 ... ssorbibile
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Idrossiapatite

Messaggio da tagliar »

Mi sembra di capire che vada iniettato, quindi a che servirebbe in una crema?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Maryleoni
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/11/2015, 17:05

Re: Idrossiapatite

Messaggio da Maryleoni »

Siccome anche l'acido ialuronico viene iniettato credevo che si potesse usare in una crema come facciamo con il sodio ialuronato e che avesse la funzione di riparare. Peccato!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Idrossiapatite

Messaggio da Lola »

Fai conto che l'acido ialuronico in una crema e l'acido ialuronico iniettato non hanno niente in comune come effetto, sarebbe come pensare di ingrassare spalmandosi una cold cream.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Maryleoni
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/11/2015, 17:05

Re: Idrossiapatite

Messaggio da Maryleoni »

Grazie Lola, mi hai chiarito ogni dubbio!! :ok: