behentrimonium chloride

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4769
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: behentrimonium chloride

Messaggio da NickAngel97 »

@Tagliar ho ricevuto il pacco e ho dato un'occhiata e una snasata al nuovo behentrimonium. Intanto già a occhio è diverso, è bianchissimo, l'altro è sul trasparente. Questo qua puzza meno di pesce! E sì, in questo sento alcol! Però ho fatto una cavolata mi sa... nella fretta ho buttato quello nuovo nel contenitore dove c'erano i residui dell'altro. Che dite? Mi devo metter là a divider le palline? :maria:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: behentrimonium chloride

Messaggio da Lola »

la divisione la puoi fare a naso :D:

comunque io odio i cani da tartufo, ne ho due in casa :roll: uno sente un odore ed invece di domandarne spiegazione agli altri (che tra parentesi non lo sentono) si arrangia e se lo tiene per sè :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vikicka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/09/2019, 0:18

Re: behentrimonium chloride

Messaggio da vikicka »

Ciao ragazze/i

vorrei farvi una domanda.
L'anno scorso facevo una crema mani con 7 gr. di BTMS e oli vari. Era perfetta per l'inverno...
Siccome ho finito il BTMS ma ho il Behentrimonium e anche cetyl alcool, sarebbe possibile sostituire il BTMS con questi due? Se si, quale oercentuale mi consigliate per 7% di BTMS?

Grazie mille
Notte
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: behentrimonium chloride

Messaggio da Lola »

Tipo 5 e 2.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vikicka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/09/2019, 0:18

Re: behentrimonium chloride

Messaggio da vikicka »

Lola ha scritto: 02/12/2020, 9:34Tipo 5 e 2.
Grazie mille Lola.
Sei gentilissima.
Un abbraccio
malu
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/11/2012, 21:57

Re: behentrimonium chloride

Messaggio da malu »

Salve! Riprendo questo topic e spero di non sbagliare mettendo qui la mia domanda! Ho uno shampoo Omia all’aloe e una maschera per capelli alla banana(!). Potrei aggiungere a questi prodotti finiti del behentrimonium chloride? Se si in che percentuale e in che modo? Riscaldandolo e mescolandolo poi al prodotto?
Vi ringrazio tantissimo per i consigli!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: behentrimonium chloride

Messaggio da Lola »

Assolutamente no, il behe trimonium ha bisogno di alte temperature a cui non puoi scaldare un prodotto finito.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
malu
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/11/2012, 21:57

Re: behentrimonium chloride

Messaggio da malu »

Ok! Grazie della risposta. Aspetterò di procurarmi tutte le materie prime per produrre il tuo balsamo!