LIPOSTOP - Carnitine Hydroxycitrate

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Lariska
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/12/2015, 23:57
Località: Vicenza

Re: LIPOSTOP - Carnitine Hydroxycitrate

Messaggio da Lariska »

L'ho preso anche io nel mio ultimo ordine di vernile ... Avendo ph così acido era improponibile ad inserire in una crema anti-cellulite... Avevo pensato ad un siero concentrato pre-crema ..ho emulsionato a freddo con 0,5 gr di ewocream e 2 gr capryl caprylyl glucoside , aggiungendo in fase A xantana e Mg Al Si . Si ' e emulsionato subito . Ho aggiunto lipo stop , escina fitosoma e liposomi anti cellulite , sempre di vernile ... È' venuto un gel liquidino . Appena spalmato 'e un po appiccicoso , ma dopo 10 min non appiccica più , poi metto la crema . X il risultato vi aggiorno tra qualche settimana . Un bacio a tutte
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: LIPOSTOP - Carnitine Hydroxycitrate

Messaggio da SsilviaA »

Dunque dato che la carnitina non è solubile in niente, a quanto ho capito è stata resa solubile in acqua diventando questo prodotto. Chi lo ha provato sa darmi una recensione?
Può essere interessante come prodotto oppure è il solito ingrediente pressoché inutile?
Lola tu che ne pensi?
Guardando i vari attivi anticellulite questo, da ignorante, mi sembra il più sensato. Non è una brodaglia con qualche estratto e Lecitina.. la carnitina la conosco solo per uso orale, non so sulla cute che effetto possa ambire però
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: LIPOSTOP - Carnitine Hydroxycitrate

Messaggio da Lola »

e che ne so? viene usata in alcuni anticellulite credo per assonanza con l'effetto che ha/avrebbe per uso interno. Non ho notizia di anticellulite che girino intorno alla carnitina, e si sa che gli anticellulite non funzionano ergo non mi ci fisserei troppo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: LIPOSTOP - Carnitine Hydroxycitrate

Messaggio da SsilviaA »

Ok penso a rendere la pelle bella idratata come al solito allora :D: grazie
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Mari992
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/08/2018, 19:51

Re: LIPOSTOP - Carnitine Hydroxycitrate

Messaggio da Mari992 »

Ciao! Il mio lipostop di vernile ha delle floculazioni come fosse una precipitazione. È andato a male o lo posso filtrare? L'odore è rimasto invariato. Grazie in anticipo