Paraffinum liquidum o mineral oil

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
cocorita.

Paraffinum liquidum o mineral oil

Messaggio da cocorita. »

Lo trovo praticamente ovunque. Lola, ne vogliamo parlare?? :daje:
Diana
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/10/2006, 9:13
Località: MN

Messaggio da Diana »

che faccio, dico la mia?
La dico?

Nel mio lavoro sono a contatto con dei meccanici e vedo i loro prodotti.
Una volta, gironzolando per l'officina, trovo un barattolo con scritto "lubrificante per cuscinetti e ingranaggi". Oh bella, penso, guardiamo gli INCI:
Paraffinum liqidum.

E le mamme lo mettono sul popò dei loro figlioli?
Potrebbero provare con l'olio del radiatore, la prossima volta :D:
*Diana*
Avatar utente
Lilli
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 676
Iscritto il: 05/10/2006, 17:39
Località: sulle dolci colline tra Pesaro e Urbino...

Messaggio da Lilli »

E' usatissima anche nei banchi da taglio per il vetro. Litri e litri di paraffina che se ne vanno negli scarichi durante le lavorazioni successive, e le mani degli operai che ci lavorano... beh, lasciamo perdere :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
tintin
esimio cosmetologo
esimio cosmetologo
Messaggi: 81
Iscritto il: 15/10/2006, 19:37
Località: MILANO

idrocarburi vs siliconi

Messaggio da tintin »

Ciao Lola,grazie per aver scovato la mia immagine...avrei preferito non farni vedere con il mio ciuffetto biondo poiche' non riesco a competere con i magnifici fruitori del sito...ma sono contento per milou'.
Noto con sorpresa che i siliconi stanno proprio sui coglioni a tutti poiche neanche un idrocarburo come la paraffina riesce a movimentare il forum.