Ho cercato in lungo e in largo, ma sembra proprio che il topic non ci sia...
Mi interesserebbe sapere se è un prodotto valido, se vale quello che costa, o se piuttosto è meglio accontentarmi di tocoferolo + Sodium Ascorbyl Phosphate in una crema...
O se ancora è riproducibile con un po' di studio prendendomi separatamente le 3 vitamine (più che altro visto che gli unici siti che lo vendono sono Behawe, ma ero rimasta al flaconcino da 10ml, che mi sembra un po' pochino, e Dragonspice, che passa dai 10ml ai 100ml, e sono di fatto gli unici 2 siti dove non farei ordini)
la descrizione è questa:
Vitamina ACE fluido
Il Fluido è composto da una micro emulsione preparata con sostanze liposolubili, come la vitamina A ed E, che vengono trattate con acqua e lecitina, in altissima velocità alle goccioline più piccole.
I principi attivi liposolubili, in questo caso E e vitamina A, sono stati caratterizzati e resi idrosolubili tramite incapsulamento.
Questa preparazione cosmetica è un grande vantaggio perché rende possibile inserire senza emulsionante ingredienti liposolubili.
Ciò è particolarmente vantaggioso per i clienti che vogliono fare a meno, a causa di problemi della pelle come il cosiddetto ""Mallorca acne"" di emulsionanti.
Incorporato nel cosmetico, il fluido, si verificherà che l'idratazione della pelle migliora. In tal modo, l'elasticità e la resistenza della pelle vengono migliorate.
Incorporate nel presente fluido le vitamine A, C ed E rigenerano e proteggono la pelle dallo stress ossidativo. La Vitamina A contribuisce alla rigenerazione delle cellule e all'ispessimento dell'epidermide e rende blocchi (???) sebacee e quindi riduce la formazione di punti neri.
(traduzione di google chrome aggiustata)
ce l'ha anche behawe, ma c'è solo una descrizione in tedesco, non viene riportato l'inci
Il fluido ACE è un complesso solubile in acqua di principi attivi per migliorare l'idratazione della pelle. Inoltre, il fluido ha azioni rigeneranti e protettive.
I principi attivi liposolubili, in questo caso, la vitamina E e A sono incapsulati nel fluido, e così resi solubili in acqua.
Così, è possibile produrre un gel senza fase grassa ed emulsionante.
Incorporate nel presente fluido, le vitamine A, C ed E rigenerano e proteggono la pelle dallo stress ossidativo.
La Vitamina A contribuisce alla rigenerazione delle cellule e ispessimento dell'epidermide e previene la formazione di punti neri.
La Vitamina E leviga la pelle, migliora la sua capacità di trattenere l'umidità dall'interno e per contrastare la pigmentazione prematura.
La vitamina C è uno degli antiossidanti più efficaci.
Concentrazione d'uso: Applicare da 1 a 2% o puro
(traduzione di google translate aggiustata)
l'ho trovata in qualche ricetta, ma non ho trovato un thread in cui se ne parla...
Ultima modifica di xxRasmusGirlxx il 29/08/2013, 15:26, modificato 6 volte in totale.
Eccomi. la differenza è sempre quella: o uso una vagonata di materia prima che mi esplica la sua attività in superficie, o ne mando pochissima in profondità (che i nanosomi o i liposomi hanno, per forza, poca percentuale di sostanza attiva al loro interno, e di questi ne mettiamo pochi quindi figuriamoci). A me questo tipo di preparazioni piace molto, e le uso in accoppiata alle materie prime pure tradizionali, non li considero succedanei perchè non lo sono (ad esempio anche in superficie ho bisogno di una buona azione antiossidante).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Liposomi, sì. Aroma zone dà nomi diversi alle cose per aggirare il divieto di vendita ai privati delle sostanze chimiche. In pratica il fornitore ti dà la roba ma ti fa giurare sulla mamma che mai il privato capirà che è il suo prodotto e gli andrà a rompere le balle. Così facendo la responsabilità (anche per usi impropri) è di aroma zone, che deve evitare il problema con etichette apposite e chiare, non del produttore della materia prima. senza contare che tu in realtà non sai se si tratta di nano multivitamin (costoso) o di multivit shuttle (economico) e non puoi fare confronti seri.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ah perfetto...grazie mille!
Ho fatto bene a chiedere qui prima di acquistare, non mi vale assolutamente la pena di fare un ordine da Dragonspice solo per quello se è uguale a quello che vengono altri siti, con la differenza che mi dicono bene cosa vendono
a questo punto mi prendo i liposomi multivitaminici, che almeno mi vengono forniti di scheda tecnica e non mi becco ciofeche
Mi sa che la capa ha scritto az intendendo dragonspice (comunque un prodotto con lo stesso nome lo vende anche behawe, come ho scritto sopra), io su az non l'ho mai visto, e mi sarei sicuramente posta meno problemi a comprarlo, dato che è uno dei siti dove mi è più comodo fare ordini