Salve sono nuova nel forum e spero di non sbagliare con l'inserimento, ma mi sembra di non aver trovato nulla a riguardo..
comunque sapete qualcosa di un certo hexapeptide-19 potassium sorbate?
Lo scrivo cosi come l,ho trovato nell' inci della crema anche se mi sorge il dubbio che manchi una virgola tra i due composti.
ad ogni modo sapete di cosa si tratti ed eventualmente se è ecobio? non l'ho trovato sul biodizionario
ed inoltre cosa ne pensate del metilsulfonilmetano? è un ingrediende efficace secondo voi? eventuali esperienze personali o effetti collaterali?
È ricavato con lunga lavorazione chimica, se intendo che lo ricavano dal petrolio, questo no.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
anto ha scritto:Mai piaciuti i botox like ma de gustibus ...
Perchè?
edito: ho acquistato il Peptide Botox like da nota farmacia. Oggi ho ricevuto le ST ma...ZERO indicazioni sulla% di utilizzo! Cosa faccio, me la invento? No! Ho mandato una e-mail per saperne di più e speriamo mi rispondano. Aggiorno non appena saprò qualcosa, se interessa.
In ogni caso:
INCI: Water (Aqua), Palmitoyl Hexapeptide-19 conservati in fenossietanolo
PH 3.5 - 6
Solubile in acqua