hexapeptide-19
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- novellino
hexapeptide-19
Salve sono nuova nel forum e spero di non sbagliare con l'inserimento, ma mi sembra di non aver trovato nulla a riguardo..
comunque sapete qualcosa di un certo hexapeptide-19 potassium sorbate?
Lo scrivo cosi come l,ho trovato nell' inci della crema anche se mi sorge il dubbio che manchi una virgola tra i due composti.
ad ogni modo sapete di cosa si tratti ed eventualmente se è ecobio? non l'ho trovato sul biodizionario
ed inoltre cosa ne pensate del metilsulfonilmetano? è un ingrediende efficace secondo voi? eventuali esperienze personali o effetti collaterali?
comunque sapete qualcosa di un certo hexapeptide-19 potassium sorbate?
Lo scrivo cosi come l,ho trovato nell' inci della crema anche se mi sorge il dubbio che manchi una virgola tra i due composti.
ad ogni modo sapete di cosa si tratti ed eventualmente se è ecobio? non l'ho trovato sul biodizionario
ed inoltre cosa ne pensate del metilsulfonilmetano? è un ingrediende efficace secondo voi? eventuali esperienze personali o effetti collaterali?
-
- Moderatrice VIP
Re: hexapeptide-19
Sicuramente manca la virgola.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- novellino
come immaginavo, cosa pensi che sia questo hexapeptide-19?
-
- Spignattatore Esperto
Botox like peptide . Riduce le rughe diminuendo la contrazione dei muscoli facciali.
Di solito si usano nei contorni occhi.
Mai piaciuti i botox like ma de gustibus ...
Di solito si usano nei contorni occhi.
Mai piaciuti i botox like ma de gustibus ...
-
- Moderatrice VIP
Ho trovato che esiste un Palmitoyl Hexapeptide-19 con azione antirughe (anche qui sul foum)
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatore Esperto
Stessa roba. C'è sia l'acetyl che il palmitoyl
-
- novellino
calcolando che è in penultima posizione penso che non serva proprio a niente.. comunque non è eco bio quindi?
-
- Grande Capa
È ricavato con lunga lavorazione chimica, se intendo che lo ricavano dal petrolio, questo no.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
ok grazie mille
-
- Spignattatrice
Perchè?anto ha scritto:Mai piaciuti i botox like ma de gustibus ...
edito: ho acquistato il Peptide Botox like da nota farmacia. Oggi ho ricevuto le ST ma...ZERO indicazioni sulla% di utilizzo! Cosa faccio, me la invento? No! Ho mandato una e-mail per saperne di più e speriamo mi rispondano. Aggiorno non appena saprò qualcosa, se interessa.
In ogni caso:
INCI: Water (Aqua), Palmitoyl Hexapeptide-19 conservati in fenossietanolo
PH 3.5 - 6
Solubile in acqua
http://www.abc-cosmetici.it/index.php/c ... p/peptidi/
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- Spignattatrice
ohhhhhh!!
Fino a 5 in fase C!!!
Fino a 5 in fase C!!!
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.