NANO LPD'S ANTIOXIDANT

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: NANO LPD'S ANTIOXIDANT

Messaggio da Mirjam »

Nessuno ti darà le percentuali di una composizione del genere, mi pare che nemmeno vernile lo faccia.
Soffro di insomma.
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: NANO LPD'S ANTIOXIDANT

Messaggio da pannina »

però Tagliar le aveva quelle di Vernile, quindi da qualche parte qualcosa si trova.. :roll: .già solo per questo preferisco prendere i liposomi di Vernile ora che sò le percentuali :D:
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: NANO LPD'S ANTIOXIDANT

Messaggio da Mirjam »

Ah, non avevo letto, scusa... :oops:
In ogni caso gli inci mi sembrano molto simili, penso che più o meno le quantità siano quelle nelle formulazioni di questo genere. Quantità che tra l'altro possono apparirci irrisorie già sul prodotto puro e ancora di più se pensiamo che quel prodotto lo usiamo massimo al 5%, ma è la "forma" in cui la sostanza viene in questo caso che fa la differenza, a quanto ho capito.
Soffro di insomma.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: NANO LPD'S ANTIOXIDANT

Messaggio da mel_x »

Scusate se tiro su questo topic vecchissimo. Ho notato che sia Vernile che Glamour Cosmetics danno come percentuali di utilizzo il 2%, in prima pagina anni orsono Tagliar riportava il 2-5%. Volevo rifare questo siero di anto, anch'esso un po' vecchietto, dove sono al 6%. Utilizzare i (nuovi?) liposomi di Vernile o GC a quelle percentuali può dare problemi di accumulo/irritazione o altro? Grazie
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: NANO LPD'S ANTIOXIDANT

Messaggio da Lola »

no, figurati, nessun problema.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."