Il mio problema è che tutti gli anni, più o meno quando inizia il caldo (o meglio, quando comincia a farsi sentire la primavera) per qualche settimana (poi per fortuna passa) ho indolenzimento alla gambe dal ginocchio alla caviglia.
Modalità "sfogo" ON:
Quest'anno poi sono conciata proprio bene: oltre ad avere ancora problemi alla caviglia a cui ho avuto una distorsione la notte di Capodanno, ho anche problemi al ginocchio dell'altra gamba che ho sforzato nel periodo in cui camminavo con la stampella; in più ho un problema alla stessa gamba della caviglia incriminata (problema che nemmeno l'angiologa capisce che cavolo sia

)... praticamente quest'anno mi farei volentieri un trapianto ad entrambe le gambe.

In più in questi giorni, causa primavera imperante, ho iniziato anche ad avere questi indolenzimenti alle gambe... praticamente non ne posso più!!!

(ovvero sono da rottamare!! :mirmo: )
Modalità "sfogo" OFF
Praticamente ho notato che sistono 2 metodi per farsi passare questo indolenzimento: doccia fredda per alcuni minuti sulle gambe oppure creme ad effetto freddo (e quando si è fuori casa questo è l'unico metodo attuabile!).
Ho usato in passato
questa crema e mi sono trovata bene, quindi volevo cercare di riprodurla con lo stesso effetto freddo (e non mi preoccupo di effetti "collaterali" del mentolo perchè comunque la userei solo per un breve periodo).
Comunque ieri ne ho fatta un prototipo come ho scritto qui sopra, ma l'effetto freddo è proprio pochino (mi sa che devo aumentare un po' i vari componenti)