OE di tea tree

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: OE di tea tree

Messaggio da Lola »

Io starei sullo 0,5% e farei cicli di un mese per poi interrompere. Se la fai torna a riferire se ha funzionato. Aggiungo che molto spesdo i brufoli sulla schiena sono causati da un lavaggio insufficiente e si risplvono semplicemente lavandosi con una spugna.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Robyeale
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2012, 22:14

Re: OE di tea tree

Messaggio da Robyeale »

Ciao a tutti!
Ho la lavatrice che puzza di muffa in modo tremendo. Ho acquistato il tea tree oil, ma non so se metterlo nelle guarnizioni e poi effettuare un lavaggio a vuoto ad alta temperatura oppure se metterlo nella vaschetta del detersivo e nel caso non saprei quante gocce mettere. Consigli? grazie
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: OE di tea tree

Messaggio da Galatea »

Lascia perdere il tea tree che ce ne vorrebbero un paio di litri :lol: fai un lavaggio caldo con un paio di bicchieri di candeggina (vera) con la stessa diluita pulisci le guarnizioni dell'oblò e candeggia anche la vaschetta del detersivo (con particolare attenzione a quella dell'ammorbidente) :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: OE di tea tree

Messaggio da Lola »

Aggiungo che da oggi in poi dovrai lasciare lo sportello sempre socchiuso, non si chiude mai. Se la candeggina ti impensierisce, vai di candeggina gentile (è acqua ossigenata )
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Robyeale
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2012, 22:14

Re: OE di tea tree

Messaggio da Robyeale »

Grazie Lola e Galatea per la risposta!
Avatar utente
Leonard
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 567
Iscritto il: 03/05/2013, 16:22

Re: OE di tea tree

Messaggio da Leonard »

Ragazzi ho cercato le % di utilizzo del tea tree ma niente, l'ho aggiunto allo 0,6% all'olio di mandorle per degli impacchi ai capelli, spero di non aver esagerato.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: OE di tea tree

Messaggio da Lola »

Tu figurati che c'è chi dice anche che si può usare puro... lo 0.6% andrà benissimo.
Hai intenzione di uscire in missione cuccaggio? Non è che attiri troppo con il profumo di tea tree ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Leonard
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 567
Iscritto il: 03/05/2013, 16:22

Re: OE di tea tree

Messaggio da Leonard »

Ahahahha mi ammazzi così
Ma quindi nom va via dopo lo shampoo?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: OE di tea tree

Messaggio da Lola »

dopo un paio d'ore, forse :maria:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."