Acido Tannico

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
ghea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 27/07/2015, 9:30

Re: Acido Tannico

Messaggio da ghea »

Mi domandavo ciò perchè ho sentito parlare di tanninoplastia e immaginavo che fosse questo uno dei principi funzionali :nonso:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Acido Tannico

Messaggio da Lola »

Io è la prima volta che la sento nominare, ma vedo che esiste. Pare miracoloso, senza reazioni chimiche (che il tannino non è chimico...) capelli lisci e non crespi :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Acido Tannico

Messaggio da Laura »

Link dal quale si può evincere l'inci del prodotto base del trattamento, tralasciate l'eccessivo livore talebano dell'autrice please :D:
Su diversi blog in lingua spagnola si trovano recensioni del trattamento lisciante "all'acido tannico"*, si trovano commenti entusiasti ma in diverse riferiscono insoddisfazione e capelli sciupati, per esempio questo blog e commenti sotto.

* lo virgoletto perchè vista la bassa quantità in formula, non mi sembra l'ingrediente più performante.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Acido Tannico

Messaggio da tagliar »

Nessuno ha notizie più "fresche" e dettagliate su questa taninoplastia?
Io sono tremendamente tentata perché non sopporto più i miei capelli crespi quando li asciugo al naturale o col diffusore come faccio d'estate, perché di stare quasi un'ora con in mano spazzola e phon quando ci sono 30°... anche no, grazie!! :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)