Sodium laureth sulfate o SLES

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
Gina_2013
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/02/2016, 20:15

Re: Sodium laureth sulfate o SLES

Messaggio da Gina_2013 »

anzi no posso comprarne anche un litro solo... pfiuuu
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sodium laureth sulfate o SLES

Messaggio da Lola »

Gina, non esiste sles che non abbia acqua. Non lo producono strano apposta per te. Io invece ho idea di quello che vuole dire ogni riga, quindi vai tranquilla che è identico a quello che compri in Italia. Prendine 5 chili se ha un buon prezzo, dopo dieci anni è ancora buono.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2893
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Sodium laureth sulfate o SLES

Messaggio da donprohel »

Per dirla all'inglese, aggiungo i miei due centesimi: conosco quel venditore, puoi andare tranquilla, sono serissimi
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
Gina_2013
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/02/2016, 20:15

Re: Sodium laureth sulfate o SLES

Messaggio da Gina_2013 »

Ciao ragazze grazie di tutto.
Purtroppo donprohel non posso comprare da loro perche' vendono solo ai business o alle partite iva!!
Che pizza, erano veramente buoni con i prezzi ma adesso mi spiego anche il perche' >D

Continuero' a cercare.
Grazie di tutto
Immagine
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2893
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Sodium laureth sulfate o SLES

Messaggio da donprohel »

Gina_2013 ha scritto: 12/04/2021, 18:16 Purtroppo donprohel non posso comprare da loro perche' vendono solo ai business o alle partite iva!!
Hai ragione, hanno smesso di vendere al pubblico (forse perché sono stati indirettamente coinvolti in un brutto affare)

Beh, se cinque litri non sono troppi (ma non ho idea se il prezzo sia accettabile) ci sarebbe questo:
https://www.bonnymans.co.uk/product-pag ... r-sulphate
oppure anche questo, ma sempre cinque litri sono, e il prezzo è uguale:
https://www.chemicalsuppliesuk.co.uk/pr ... r-sulphate

Tutti e due ti fanno pagare direttamente con PayPal senza registrazione, quindi ne deduco che vendono anche al pubblico, e spero di non sbagliarmi un'altra volta.
Ultima modifica di donprohel il 12/04/2021, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sodium laureth sulfate o SLES

Messaggio da Lola »

il prezzo va benone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Sodium laureth sulfate o SLES

Messaggio da tagliar »

Gina, la prossima volta che hai bisogno di informazioni riguardanti la vendita di materie prime, non scrivere in questa sezione, ma nella sezione “AAA cercasi sostanze”.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Gina_2013
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/02/2016, 20:15

Re: Sodium laureth sulfate o SLES

Messaggio da Gina_2013 »

Ciao a tutti
certo tagliar, in realta' non era questo l'intento ma la conversazione ha preso un'altra strada. Perdonami.

Comunque Donproel li avevo visti gia' entrambi ma con £10 di spedizione voglio fare il confronto se mi conviene da uno di loro due o da un negozio su ebay.

Grazie mille per il tempo che avete dedicato alla mia causa >D

Buona giornata a tutti.
Immagine