Miroir de sucre - sucrose acétate isobutyrate

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Miroir de sucre - sucrose acétate isobutyrate

Messaggio da michelle »

No, no un gloss non può essere solo quello, era per rispondere a vanessa. Riguardo al sapore, non ne ha. Ho letto di saporacci amari, che danno fastidio fin in gola. Il mio è un recentissimo acquisto di aromazone e non sa di nulla.
RossAlisa
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/12/2013, 22:22

Re: Miroir de sucre - sucrose acétate isobutyrate

Messaggio da RossAlisa »

Azzardo una domanda. :) E' un prodotto adesivo, fa strato e lucida... credete si possa usare in un leave-in per capelli? Lo immagino in piccolissima dose per evitare di appesantire e sogno che possa contribuire nel trovare un effetto simile a quello dei cristalli liquidi. Ho trovato alcune aziende che lo danno anche per uso sui capelli, ma non riesco a capire se è perché tutto fa brodo per vendere di più o se può realmente avere un senso.
"Tutti gli usi della parola a tutti" mi sembra un buon motto, dal bel suono democratico. Non perché tutti siano artisti, ma perché nessuno sia schiavo.

"Grammatica della fantasia" - G. Rodari
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Miroir de sucre - sucrose acétate isobutyrate

Messaggio da Sharon1991 »

Sì, e trovi una ricetta di Lola in spignatti promossi che lo contiene, il crystal diamonds.
Un consiglio: usa la funzione cerca la prossima volta, così evitiamo di ripetere domande per le quali esiste già una risposta e non intasiamo i topic inutilmente ;)
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
RossAlisa
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/12/2013, 22:22

Re: Miroir de sucre - sucrose acétate isobutyrate

Messaggio da RossAlisa »

So sorry! Grazie! ;)
"Tutti gli usi della parola a tutti" mi sembra un buon motto, dal bel suono democratico. Non perché tutti siano artisti, ma perché nessuno sia schiavo.

"Grammatica della fantasia" - G. Rodari