Dimethicone e amodimethicone.

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Re: Dimethicone e amodimethicone.

Messaggio da e.a.poe »

X Elsinore: uscendo un secondo dalla cosmetica, se un prodotto devi comprarlo via telefono nella migliore delle ipotesi non è un farmaco o in Italia non viene considerato farmaco e quindi diventa farmaco in Vaticano. Ho anche capito di quale miracolosa pomata stai parlando, un bagno di siliconi ed un po' di ialuronico e carnosina... costo oltre i 100 euro. Risoluzione dell'evento cicatriziale pari allo zero kelvin (-273°)....
In realtà basterebbe una semplice crema da 8,70 euro al clobestol o al plc, colloidi vari..
Chiuso il capitolo farmaceutico e scusate l'OT.
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te

(A.Errico - Il grido del silenzio)
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Dimethicone e amodimethicone.

Messaggio da Elsinore »

Lola ha scritto:Ce l'hai ancora il segno?

si non e' mai andato via, purtroppo ho avuto complicanze, onestamente pero' trattandosi del piede non mi ero data neanche troppa pena per cancellare i segni.

e.a.poe grazie della spiegazione :maria: contenta di non aver acquistato il prodotto, anche se al'epoca lo feci per talbanismo nei confronti dei siliconi e non per il ragionamento da te esposto
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dimethicone e amodimethicone.

Messaggio da Lola »

Mi ricordo che la Riky parlava di una cosa al silicone che funzionava per le cicatrici non si sapeva come ma funzionava, però prendilo con le pinze, molto con le pinze.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Dimethicone e amodimethicone.

Messaggio da Elsinore »

grazie capa, controllo, anche se ormai la cicatrice e' vecchia, lo terro' presente per altro