Matrix - Biolage - Hydrating shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

libellulablu
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/01/2008, 10:32

Matrix - Biolage - Hydrating shampoo

Messaggio da libellulablu »

Immagine

Matrix - Biolage - Hydrasource

Indicazioni:
Idratante, adatto per capelli secchi

Caratteristiche:
Lo shampoo idratante di biolage deterge e condiziona con delicatezza i capelli secchi da normali a fini, rendendoli morbidi, gestbili e vitali dalle radici alle punte.
biolage hydratherapy dona ai capelli secchi l'idratazione necessaria per apportare morbidezza e gestibilità.la formulazione a base di alghe, salvia, germe di grano e aloe vera, nutre i capelli secchi e ne ripristina la naturale idratazione donando morbidezza, lucentezza e vitalità naturali.


Ingredienti: aqua/water, sodium laureth sulfate, sodium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, cocamide mea, hexylene glycol, phenoxyethanol, parfum/fragrance, benzyl alcohol, methylparaben, propylparaben, citric acid, glycol distearate, guar hydroxypropyltrimonium chloride, tetrasodium edta, propylene glycol, polysorbate 20, hexyl cinnamal, coumarin, linalool, butylphenyl methylpropional, hydroxycitronellal, amyl cinnamal, geraniol, algae extract, pollen extract, saponaria officinalis extract, salvia officinalis/ sage leaf extract, cymbopogon schoenanthus extract, triticum vulgare/ wheat germ oil, ci19140/yellow 5, methyl-2-octynoate

Costo: 14 euro 500ml

Commento personale:

Mi sono trovata benissimo i primi tempi specie abbinandoci anche la maschera della stessa linea, ma a lungo andare mi provocava prurito che ho risolto usando shampi non professionali.
Ultima modifica di libellulablu il 07/03/2008, 14:54, modificato 5 volte in totale.
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

:oo:

Lo chiamano idratante :oo:

Di 4 tensioattivi 3 sono :vomit:

Brutto brutto sto shampoo IMHO
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Quoto Trilly... Shampoo orribile , aggressivo e per nulla idratante .. è fatto di tensioattivi - conservanti - profumo + qualche di oe / estratti vegetali , una goccina di olio di germe idratante , del polline e della saponina ( utili ! :? )
A me questo prodotto non piace affatto , tanto più che costa un occhio della testa ( anche se sono 500ml )
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sono d'accordissimo con landre e trilly; mi limito a segnalare che è sparita la foto, libellula ne cerchi un'altra?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
supergatto1
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/04/2009, 22:01
Località: Paris

Re: Matrix - Biolage - Hydrating shampoo

Messaggio da supergatto1 »

io l'ho usato per un anno circa ma non l'ho trovato aggressivo, facevo a meno anche del balsamo.

Boh, avro' capelli strani perché invece trovo aggressivo l ultra dolce al miele e camomilla.
d0nn0la
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2009, 12:23

Re: Matrix - Biolage - Hydrating shampoo

Messaggio da d0nn0la »

Anche io mi trovo bene con questo shampoo e non utilizzo nemmeno il balsamo.