Schlecker - Sanft für`s Baby Pflege Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Schlecker - Sanft für`s Baby Pflege Shampoo

Messaggio da Lory78 »

E' uno shampoo baby.
Costa € 1,29 per 200 ml.
Ecco l'inci:
Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Glyceryl Oleate, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Chloride, Coco - Glucoside, Citric Acid, Olea Europaea, Allantoin, Glycerin, Parfum, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate.

A me piacerebbe anche, ma mi lascia i capelli difficili da pettinare. Devo mettere una dose industriale di balsamo! Mi sembra comunque che l'inci sia buono considerando anche il prezzo! Datemi le vostre opinioni.

Lory78
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci è ottimo, i capelli non sono pettinabili perchè manca qualsiasi condizionante. Lo vedo molto delicato, ottimo per i bambini (al contrario degli orrori Fissan, Chicco, Nivea Baby, baby johnson's).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lellina78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/10/2007, 15:27

Messaggio da lellina78 »

Questo mi interessa! Scusate se vado a ripescare vecchi topic :oops:

Lo devo assolutamente prendere per mia figlia anche se mi tocca trovarle anche un buon balsamo (ora mi tocca cercare anche quello) perchè ha capelli lunghi e non le piace essere pettinata.

Ma per gli adulti va anche bene? O non sgrassa abbastanza la cute?
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Secondo me va bene anche per gli adulti, purchè tu non abbia grosse pretese sulla resa, nel senso che lava sì bene ed è delicato, ma come già detto non districa, quindi se hai i capelli lunghi o secchi dovrai abbondare con il balsamo. Insomma credo che sia un prodotto comunque valido, specialmente per chi ad esempio deve fare lavaggi frequenti.
:D
lellina78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/10/2007, 15:27

Messaggio da lellina78 »

:grazie:
cocorita

Messaggio da cocorita »

Lory, dove l'hai acquistato? :D
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Da Schlecker (una catena tipo Acqua e sapone che però non si trova in tutta Italia)!
cocorita

Messaggio da cocorita »

Infatti a Roma non c'è :evil:
Grazie :kiss:
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Tiro su per fare un paio di domandine: secondo voi può andare bene per chi ha capelli normali tendenti all'oleosità qualche volta? Li lavo due o tre volte alla settimana e vorrei alternare il mio classico shampoo con qualcosa di bio ed economico... :firu:
Ho capelli sottili, medio corti e lissi lissi :roll:

Grazie
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Ti do la mia opinione personale: trovo che sia molto delicato e meno "arruffante" del babymild (almeno sui miei capelli lunghi), quindi penso che vada bene per chi lava i capelli piuttosto frequentemente e non necessita di uno shampoo troppo lavante e sgrassante per non irritare la cute. Se poi dici he non hai i capelli molto lunghi dovresti trovarti bene! Quanto al "bio", non essendo io un'esperta, non so dirti se lo sia, ma Lola, come puoi leggere sopra, ne ha dato un giudizio positivo! :)
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Lory78 ha scritto:Ti do la mia opinione personale: trovo che sia molto delicato e meno "arruffante" del babymild (almeno sui miei capelli lunghi), quindi penso che vada bene per chi lava i capelli piuttosto frequentemente e non necessita di uno shampoo troppo lavante e sgrassante per non irritare la cute. Se poi dici he non hai i capelli molto lunghi dovresti trovarti bene! Quanto al "bio", non essendo io un'esperta, non so dirti se lo sia, ma Lola, come puoi leggere sopra, ne ha dato un giudizio positivo! :)

grassie mille :)
Mi sa allora che potrei anche farci un pensierino visto che questo pomeriggio sarò di spesucce ;)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Messaggio da Jiada_87 »

Io ci provo..qualcuno sa dove posso trovare questa catena di negozi a Bergamo e provincia?
Ho visto sul sito che c'è in Via Antonio Locatelli, magari voi ne conoscete altri..
...
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Jiada sai che abito anch'io in provincia come te... ho visto che c'è a Romano e a Brembate Sopra, olte che Bergamo città :)

Domani mattina se riesco vado a ispezionare proprio quello di Bergamo, da fuori è bello grande.
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Messaggio da Jiada_87 »

Davvero Amity?! Bello..quasi concittadine allora! :D:
Io quello in centro l'ho visto proprio domenica..stavo cercando parcheggio e ci sono passata davanti. Ora che so dov'è ci farò sicuramente un salto..fammi sapere poi come è.. ;)
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Messaggio da kylie »

jiada, amity anch'io abito in prov di bergamo (quasi) siete state a quello di romano e avete preso lo shampoo? dai ditemi qualcosa almeno voi... :yuhu:
Immagine

Immagine
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Messaggio da Jiada_87 »

Io sono stata a quello di Bergamo..è vicinissimo al centro quindi il più comodo per me. Trovi tutti gli shampoo, balsamo, bagnoschiuma..è molto fornito. Per gli altri non so aiutarti, mi spiace..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Schlecker - Sanft für`s Baby Pflege Shampoo

Messaggio da Nichtda »

mi sa che lo provo :D