Cien - shampoo giorno per giorno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
oceanomare83
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2012, 9:00
Località: Caltanissetta

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da oceanomare83 »

seren.dipity ha scritto:io l'ho preso qualche mese fa... per i capelli mi sembra di ricordare che fosse normale, unico inconveniente mi faceva diventare gli occhi rossissimi... Mia madre si era spaventata nel vedermi. L'ho riciclato come sapone liquido per le mani.
si.. effettivamente brucia gli occhi, l'ho notato anche io... comunque stamattina i miei capelli sono ancora boccolosi anche se mi serve qualcosa per definirli. urge spignattare un gel ai semi di lino :D:
Avatar utente
Slashya
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2013, 14:01
Località: Chieti

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da Slashya »

Ragazzi, ho acquistato ieri lo shampoo arancione,oggi l'ho provato e...mi ha fatto sparire tutta la forfora causata dallo shampoo garnier 5 piante! Strafelice!! Poi il profumo....mmm buonissimo!! Vi aggiornerò su come andranno i prossimi lavaggi..
Immagine"Puoi lamentarti perché le rose hanno le spine o puoi essere felice perché le spine hanno le rose." [Zig Ziglar]
galatrona
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/05/2010, 15:47

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da galatrona »

ottimo quello alla papaya, mi sta risolvendo problemi di irritazione del cuoio capelluto, costa poco e soprattutto, a differenza di altri prodotti lidl che appaiono due volte l'anno e scompaiono subito, è sempre disponibile
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da solevseclissi »

Io con questi prodotti non mi sono trovata per niente bene... dopo un po' che li utilizzavo, lavavo i capelli e il giorno dopo erano già sporchi... purtroppo avevo fatto scorta (testa di rapa io) e ora ce li ho lì che mi girano... vorrà dire che li userò per fare il lavaggio annuale a tutti i pupazzi che ho in camera...
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
MascaraMilena
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/07/2013, 20:24

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da MascaraMilena »

Io ho provato il cien quello arancione giorno per giorno alla papaya....l'odore è stupendo,non avevo letto l'inci però. I capelli mi ricordo che erano appensantiti e mi sembrava di essermi lavata i capelli con dei siliconi...ma dato che l'avevo preso la scorsa estate poteri fare un nuovo tentativo :mah: :oops: dopotutto l'avevo preso in un altro paese, non in italia... :oops:
MascaraMilena
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/07/2013, 20:24

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da MascaraMilena »

Anche io ho qcuistato un anno fà quello arancione.
Ma....il risultato non è stato ottimo come altri. Avverto che però un anno fa ho avuto molti problemi con i capelli e anche se li lavavo una volta alla settimana( come sempre) il giorno in cui dovevo lavarli li lavavo più di una volta. :roll:
Risultato: cappelli appesantiti, fragili...sembravano di plastica...come se mi ero lavata i capelli con silicone puro! :cry:
Potrei riprenderlo...lavandomi però normalmente... :?
Farò sapere.
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da solevseclissi »

a me quello shampoo ha reso i capelli come i tuoi, ma li lavavo normalmente... ne ho ancora 2 confezioni... e non so proprio cosa farci
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
Nolimetangere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/05/2013, 14:58

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da Nolimetangere »

Io ho usato quello alla papaya per un anno circa, direi da maggio-giugno 2013 fino a febbraio 2014. ne ho finito due bottiglie. Il problema è che, sul finire della seconda, ho accusato una situazione di prurito e forfora a cuoio capelluto pazzeschi. Stranissimo... non mi aveva mai dato problemi.
Ho smesso e l'ho sostituito un po' con lo shampoo di Saponaria (Oliva), un po' con lo shampoo supercondizionante di Lola che aveva già risolto problemi di questo tipo.
Adesso proverò a riutilizzarlo... l'effetto che aveva sui miei ricci era proprio bello :(
Goldenberry
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/02/2014, 17:14

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da Goldenberry »

scusate ma il fatto che contenga acido formico non vi preoccupa per niente? io l'ho comprato ieri ma ancora non l'ho usato, leggendo l'inci c'era questo formic acid che mi ha lasciato un po' di stucco, non mi sembra tanto delicato...
nonsouffa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/04/2014, 23:13

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da nonsouffa »

c'è qualche sostanza dentro che crea forfora a me e il mio lui...sarò l'unica ad essersi trovata male mah.ho notato anche io l'acido formico e sono rimasta di stucco...da inesperta...è dannoso come la formaldeide?
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da raffa12 »

se può aiutare, è a doppio pallino verde nel biodizionario...

questo shampoo (variante pesca/papaya) lo abbiamo usato sia io che il mio fidanzato, prima che io mi dedicassi all'autoproduzione, nessuno dei due ha riportato problemi tanto che lui ancora se lo ricorda come un buon shampoo... io ho i capelli lisci ma crespi con la cute normale, lui super-riccissimi e pieni di nodi, ma con la cute grassa...
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart: