Omnia Botanica - Shampoo Purificante Capelli Grassi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Omnia Botanica - Shampoo Purificante Capelli Grassi

Messaggio da Misato-san »

dopo tanti mesi posso darne un giudizio... io mi ci sto trovando bene!
Mi lascia i capelli puliti, non me li aggroviglia, e mi durano 4 giorni... ha superato i risultati che avevo con lo shampoo precedente, per cui ora che sta finendo l'ho ripreso, lo alterno al Bioheart per lavaggi frequenti perche' i miei capelli si abituano facilmente agli shampoo e son finalmente contenta!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Nina84
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/11/2012, 11:51

Re: Omnia Botanica - Shampoo Purificante Capelli Grassi

Messaggio da Nina84 »

A me non piace :(
L'ho preso principalmente con lo scopo di alternarlo allo shampoo-doccia Tea che amo e sono rimasta molto delusa! Sarà che con il Tea mi sono abituata a tutta quella schiumetta morbida... ma questo omnia mi appesantisce e indurisce i capelli. Gli ho voluto dare un'ultima possibilità ma, dopo sofferta pettinata (mi aggroviglia i capelli e nemmeno il balsamo può fare nulla), ho notato che i capelli in certe zone erano scurissimi e non si asciugavano... morale: avevo i capelli a strati puliti e a strati sporchi O.o Inoltre non mi sembra che pulisca poi così a fondo i miei capelli grassi.
Davvero una delusione! Certo è costosetto ma almeno lo trovavo alla coop... invece ora sono costretta a continuare ad acquistare online! Pazienza, almeno sono sicura di trovare quello che cerco :)
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Omnia Botanica - Shampoo Purificante Capelli Grassi

Messaggio da thepenguin »

Ho preso questo shampoo per mia figlia tredicenne che ha i capelli grassi...... assolutamente bocciato!! I capelli continuano a sembrare sporchi anche dopo tre passate, e, come succede a nina84, certe zone sono più scure e non si asciugano..... :? inoltre le è venuta anche la forfora.... cestinato!
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Re: Omnia Botanica - Shampoo Purificante Capelli Grassi

Messaggio da Bavosina »

Io mi trovo bene, anche se è un pò troppo lavante, e assolutamente non districante.
Perciò dopo uso tassativamente il balsamo e alterno tutto con uno shampoo meno lavante ;)
una volta mi lavo i capelli con questo shampoo e la volta dopo uso uno shampoo più delicato.
Ho risolto anche il mio problema di cute maleodorante, probabilmente usavo sempre shampoo troppo leggeri
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
MrsIsaPrec
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/03/2014, 1:07
Località: Roma

Re: Omnia Botanica - Shampoo Purificante Capelli Grassi

Messaggio da MrsIsaPrec »

L'ho comprato da un mesetto ormai, da alternare al mio shampoo purificante per capelli grassi che é molto sgrassante e non adatto per essere usato per lavaggi frequenti. Che dire...senza infamia e senza lode e per il prezzo che ha é un po' pochino. In compenso, grazie a questo shampoo ho dovuto comprare il balsamo (sempre Omnia Botanica per capelli grassi), prodotto che non usavo da decenni, perché veramente dopo l'utilizzo di questo shampoo anche i miei capelli finissimi risultavano quasi impossibili da pettinare.
Let me take you down 'cause I'm going to...Strawberry Fields...nothing is real...