Revlon - Professional - Balsamo Equave 2 Phase

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gioz2

Revlon - Professional - Balsamo Equave 2 Phase

Messaggio da gioz2 »

Immagine

Revlon - Professional - Balsamo Equave 2 Phase

Inci: Aqua, Ciclomethicone, dimethicone, Dimethicone Copolyol, dimethiconol, Phenyl Trimethicone, Vitis Vinifera, Camelia Sinensis, Ginko Biloba, Polyquaternium-6, Polyquaternium-16, Cocodimonium Hydroxipropyl Hydrolized Wheat protein, Lactic acid, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolized keratin, propylene glicol, parfum, Benzophenone-4, Disodium Edta Copper, Imidazollinidyl urea, Methylcloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.
monica

Messaggio da monica »

Ciao Gioz, potresti dirmi se è un balsamo a risciacquo o un leave in?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ehilà Gioz, se vai avanti così ti conferiamo il primo premio come postatrice dei peggiori inci sintetici e siliconici!!! :D:

Un'occhiatina al biodizionario ( http://www.biodizionario.it ) sarebbe buono che ce la deste tutte, così almeno potete fare una scrematura iniziale dei prodotti da postare, vedermi sto coso di prima mattina mi blocca la digestione!!! :D :D :D

E' un tripudio di siliconi, olietti vegetali in quantità infinitesima, proteine idrolizzate fissanti, altro sinteticume per fare stare insieme il tutto. Questo non ripara nulla, al limite lucida. Io non me lo metterei mai, poi de gustibus...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gioz2

no è

Messaggio da gioz2 »

senza risciacquo.:D
gioz2

PER LOLA

Messaggio da gioz2 »

Si lola ma sai io ti posto delle cose che ho in casa,mia madre mia sorella voglio sapere,comunque starò piu attenta.

GRAZIE MILLE COME SEMPRE.
monica

Messaggio da monica »

gioz2 ha scritto:senza risciacquo.:D
:oo: Ma il fatto che sia senza risciacquo non è un'aggravante?! Siliconi a iosa conservati con rilasciatore di formaldeide, e uno se lo dovrebbe tenere in testa per giorni?!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma no, sta sui capelli, non viene mica assorbito.

Il problema del silicone diviene immediatamente chiaro quando si tenta di lavare il dosatore per metterci qualcosa d'altro... provate e poi raccontatemi... la stessa cosa succede ai capelli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Moonluna
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 589
Iscritto il: 11/03/2012, 14:24
Località: Roma

Re: Revlon - Balsamo Equave 2 Phase

Messaggio da Moonluna »

:fangule: l'ho comprato prima di conoscere questo forum, e a causa delle mie solite manie di grandezza l'ho preso pure formato maxi...dove lo posso buttare? :fangule: