Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Garnier - Fructis Hydra-Liss 72H Latte Termo Lisciante Ist.
 Messaggio Inviato: 31/10/2007, 13:32 
Non connesso
utente
utente

Immagine

Garnier - Fructis Hydra-Liss 72H
Latte Termo Lisciante Istantaneo

INFO
CAPELLI DIFFICILI DA LISCIARE, TENDENTI AL CRESPO
liscio a lunga durata, lucentezza azione anti-crespo resistente all'umidità

i tuoi capelli sono difficili da lisciare e diventano crespi con l'umidità?
FRUCTIS CREMA NUTRIENTE HYDRA-LISS
1. fortifica l'interno della fibre capillare
2. liscia i capelli dalla radice alla punta e li protegge dall'umidità.

Risultato: capelli più lisci e protetti dall'effetto crespo, anche con l'umidità.

CONSIGLI D'USO: Applica sui capelli asciutti o umidi, 1 o 2 noci di prodotto. Non risciacquare. è ideale prima di una messa in piega o una stiratura.

INCI: Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Esters, Niacinamide, Saccharum OfficinarumExtract / Sugar Cane Extract, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolized Wheat Protein, Phenoxyethanol, Argania Spinosa Oil / Argania Spinosa Kernel Oil, Eugenol, Behentrimonium Chloride, Trideceth-6, Xylose , Limonene, Camellia Sinensis /Camellia Sinensis Leaf Extract, Linalool, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Amodimetichone, Isopropyl Alcohol, Alpha-Idomethylionone, Pyrus Malus / Apple Fruit Extract, Pyridoxine hci, Butylphenyl Methylpropional, Cetrimonium Chloride, Citronellol, Citrus Limonum / Lemon Peel Extract, Hxyl cinnamal, Amyl Cinnamal, Parfum / Fragrance (Fil C50812/1).

cosa mi potete dire del prodotto?

Grazie!!!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a settembre 2015

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12/12/2007, 8:50 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Questo prodotto è stato riformulato, e sono stati tolti tutti i siliconi che districavano e lisciavano, ma appesantivano il capello. Al loro posto, c'è tutto un fiorire di proteine, che lisciano solo ed esclusivamente se si fa una messa in piega liscia. Temo funzioni meno della formula vecchia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Garnier - Crema Fructis senza risciacquo Hydra-Liss 72H
 Messaggio Inviato: 04/09/2015, 17:24 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io lo sto usando, non è malvagio. Ci unisco lo spry di Yves Rocher per capelli ricci e l'effetto finale non è male.
Purtroppo però, a causa di un anno trascorso all'estero, sono in un momento di perdizione, sto usando shampoo e balsamo a caso e quindi non so se, ritrovando la mia routine, l'effetto sia ancora migliore di quello di ora (che è buono ma non eccezionale)

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Garnier - Fructis Hydra-Liss 72H Latte Termo Lisciante I
 Messaggio Inviato: 11/12/2015, 22:26 
Non connesso
utente
utente

Questa è una delle note stonate fra i prodotti Garnier (in senso buono però). L' ho usato per la prima volta in questi giorni e mi pare niente male. E' abbastanza denso tanto che ho pensato che ce ne volesse pochissimo ma alla fine ne ho usata una bella noce (ho i capelli lunghi). Subito dopo ho passato la piastra. Risultato: la piega è venuta bene, i capelli non erano unti ed avevano un buon profumo. So che non termoprotegge una cippa, l' ho usato solo per far venire bene la piega e per ora mi piace.

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli