inci free style stage by aldo coppola

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

inci free style stage by aldo coppola

Messaggio da sunflower »

allora... qualche mese fa sono andata da aldo coppola x dare una sistematina ai miei capelli e mi hanno fatto comprare questo prodotto a base di siliconi. mi hanno detto che svolge un'azione riparatricedelle punte, prevenendo le doppie punte, oltre a renderei capelli + belli, lucidi e districabili.... io sono un pò scettica.... ha però un profumo paradisiaco....

prezzo? 22 euro x 150 ml...

Cyclopenthasiloxane
ethilhexyl
palmitate
dimethicone
dimethiconol
isopropyl miristate
parfum.

Soldi proprio buttati???? :?:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io glielo farei mangiare, nè più nè meno.

Sono tre siliconi e due olii, valore alla produzione forse un euro se va bene. Non riparano niente, in compenso impiastricciano il capello per bene (il silicone è idrofobo) e ci vogliono un sacco di shampoo prima di eliminarli. Se li devi usare, saprai che sono solo un trucco, come dare uan passata di olio lucidante, ma non fanno assolutametnte alcuna funzione di protezione o riparazione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Che coraggio......22€ x una manciata di plastica , una goccia di olii e un chissà quale profumo ....
Però questa formula ha un non so che di artigianale....saranno mica le shampiste del coppola a produrre ciò???? bah..mistero