Jochem's - Maschera Aeto Botanica

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

Jochem's - Maschera Aeto Botanica

Messaggio da sunflower »

Immagine

Jochem's - Maschera Aeto Botanica


Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Panthenol, Octydodecanol, Irvingia Gabonensis Kernel Butter, Hydrogenated Coco Glycerides, Amodimethicone, Hydrolized Vegetable Protein Pg-Propyl Silanetriol, Bambusa Vulgaris, Propylene Glicol, Trydeceth -12, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Parfum


ditemi com'è... promette di aumentare la resistenza dei capelli del 47% dopo solo 4 trattamenti... è comunque abbastanza economica.... 10 euro x 500 ml....

Grazie tante!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Potrebbe anche essere (ma come la misurano la consistenza dei capelli vorrei sapere, se il clima è come quello delle due ultime settimane con l'umidità i capelli non sono consisenti neanche se ci facciamo l'ultimo risciacquo con le proteine idrolizzate!).

Dunque, classico balsamo con lo stesso condizionante dei balsami economici (cetrimonium chloride), molto pantenolo (vitamina B5), 4 grassi (ottildodecanolo, un burro vegetale, un grasso idrogenato e un silicone) proteine idrolizzate che danno consistenza (ma qua non ce n'è abbastanza, fino al 2% si possono mettere) e il bambù ammorbidente, conservanti e profumo.

Tutti questi grassi e il silicone si fissano sui capelli; se te i ritrovi più consistenti, potrebbe essere che sono anche un po' appesantiti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."