Planter's - Shampoo disciplinante Aloe Vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

poalapoala
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/09/2007, 13:35

Planter's - Shampoo disciplinante Aloe Vera

Messaggio da poalapoala »

ciao, mi hanno regalato maschera e shampoo aloe vera planter's sito del produttore: Linea Aloe Vera Planters, premetto che non mi intendo di inci ma a occhio non mi sembra molto buono, l'ho provato e sarà colpa dei mie capelli ma sinceramente mi trovo meglio con quello esselunga capelli secchi vi posto l'inci shampoo:

Immagine

Planter's - Shampoo disciplinante Aloe Vera

Inci:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Ammonium Lauryl Sulfate, Aloe Barbadensis Gel, Cocamide DEA, Cocamidopropyl Betaine,Dimethiconol, PEG 3 Distearate, cannabis Sativa, potassium palmitoyl, Hydrolyzed wheat Protein, hordeum vulgare, Hydrolyzed barley Protein, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Ceramide 1, Phytosphingosine, Panthenol, Cetearyl Alcohol, DMDM Hydantoin, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Amodimethicone, Stearamidopropyl Dimethylamine, Propylene Glycol, Trideceth-6,Tea-deodecylbenzenesulfanate, Citric Acid, Lodopropynyl Butylcarbanate, Citrus Grandis extract, citrus medica limonum extract, Vaccinium Myrtillus extract, Rubus fruticosus extract, sodium lauroyl lactylate, cholesterol, xanthan gum, carbomer, glycol disterate, Cocamide MEA, Laureth-10, Parfum, Lactic Acid, Disodium EDTA


è stata una faticaccia considerando le sritte microscopiche spero di non aver fatto troppi errori. che ne dite? si puo' usare giusto per finirlo essendo un regalo ciao ciao
Ultima modifica di poalapoala il 18/10/2007, 13:24, modificato 3 volte in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ciao !
Questo shampoo sembra essere un po aggressivo ( l' ammonium e la cocamide insieme non fanno ben sperare ) .Per il resto è un normale shampoo-balsamo con proteine del grano e dell' orzo idrolizzate e ceramidi.. Rimango perplesso ( Lola help !! ) sul Phytosphingosine , un antiifiammatorio - antiage ( ?? ) , che andrebbe usato tra lo 0.5-0.2%...Non ne capisco la presenza in uno shampoo....
Da notare che non è neanche il massimo del bio..
A me questo shampoo non piace e non vedo come possa dare l' effetto " anticrespo"
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
poalapoala
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/09/2007, 13:35

Messaggio da poalapoala »

infatti anche a me non piace per niente e ripeto, mi trovo molto meglio con esselunga capelli secchi ma è un regalo, da una mia amica che si è fidata dell'erborista (erboristeria linea dr taffi) e sapendo che a me piacciono i brodotti eco-bio ecc ha pensato di fare cosa buona bho lo userò una volta ogni tanto grazie ciao :mirmo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mamma mia che orrorone di base lavante!!! Non serve neanche leggere il resto dell'inci, poeticissimo e bello pieno di roba che piace a me oltre che di condizionanti. A questo punto meglio uno shampo da super a base di sles.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
poalapoala
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/09/2007, 13:35

Messaggio da poalapoala »

grazie lola ...