L'Oréal Elvive - Liss Setoso 2 in 1

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

ho usato questo shampoo 2 volte e poi l'ho abbandonato: io ho capelli secchi e me li ha resi unti, per non parlare della forfora...impressionante!! :oo:
amy87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1060
Iscritto il: 06/10/2008, 10:21
Località: Bassa Pavese

Messaggio da amy87 »

lo usato un po' di volte quando avevo la fissa dei capelli lisci...devo dire che le prime volte l'effetto era buono ma poi alla lunga appesantiva da morire
perfectionsearch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/07/2007, 12:43
Località: 5\44\58 - 2c N ii, Castano

Messaggio da perfectionsearch »

rami87 ha scritto:lo usato un po' di volte quando avevo la fissa dei capelli lisci...devo dire che le prime volte l'effetto era buono ma poi alla lunga appesantiva da morire
prova a farti lo scrub con lo zucchero(meglio di canna) limita molto la pesantezza dei capelli
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Ragazzi, questo prodotto è buono! Poco aggressivo, e soprattutto è riuscito in una missione impossibile: eliminare il crespo e addirittura lisciare i miei ricci, regalandomi un bel mosso ondulato! Anzi all'inizio, poco dopo il lavaggio, erano quasi del tutto lisci! :D: Consigliato caldamente, mi ha fatto venire la curiosità di provare la linea Liss Intense... :) Incredibile che non contenga siliconi!
Valeria90
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/03/2009, 19:56

Messaggio da Valeria90 »

Mi sa che ho sbagliato di nuovo con lo shampoo... Ho preso il liss intense normale, quello senza balsamo... Ho visto [no linguaggio sms] l'inci è diverso e questo mi appesantisce terribilmente i capelli, li ho lavati ieri sera e sono già da rilavare... Anche questo è uguale o va meglio?
Meddy
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/06/2009, 1:19

Messaggio da Meddy »

ma come formulazione è aggressiva?
Lenticchia
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2009, 11:27
Località: Toscana

Messaggio da Lenticchia »

Provato! ;) E mi ritengo soddisfatta! Nonostante l' indomabilità dei miei capelli mossi, questo shampoo 2 in 1, è stato in grado quantomeno, di eliminare il volume e il crespo in eccesso donandomi capelli morbidissimi!
Per quanto riguarda il potere lisciante ,almeno, sulla mia testa ho avuto qualche perplessità... :mah: ma Lo consiglio comunque! ;)
turlington
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2009, 21:19

shamppo 2 in 1

Messaggio da turlington »

ma gli shampoo 2 in 1 vanno diluiti come quelli normali o applicati normalmente?il tempo di posa deve essere quello di uno shampoo(1-2 min.) o quello di un balsamo(anche 10 min.)?
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

diluiscilo se lo fai di solito, e tienilo in posa quanto qualunque altro shampoo ;)
We don't even care whether or not we care.
turlington
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2009, 21:19

Messaggio da turlington »

grazie
turlington
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2009, 21:19

Messaggio da turlington »

riprendendo quello che ha suggerito perfectionsearch vorrei sapere ma il cowash,ossia lo scrub fatto con balsamo e zucchero raffinato o di canna,và risciacquato subito o lasciato in posa?
in caso vada lasciato in posa per quanto?
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Questo shampoo....fa schifo schifo schifo..almeno per i miei capelli..che non hanno problemi..
..i problemi me li ha fatti venire piuttosto!!!

Appesantisce e non mi piace l'effetto che lascia sulla chioma..
..quando l'ho usato(2 volte..e basta)mi è sembrato che lo shampoo non l'avessi proprio fatto..

..l'ho rifilato a mia sorella che di bio non ne vuole proprio sapere..ma dopo averlo provato me l'ha lanciato appresso :he: ..ora è nella pattumiera.. :m:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ma nooooo :evil: potevi lavarci i capi delicati... :?
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

lo so lo so..
..ma no ho fatto in tempo a recuperarlo..l'ha gettato mia sorella..poco prima che portassero via la spazzatura..
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Doh mannaggia! :mirmo:
vanexita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/09/2009, 10:50

Messaggio da vanexita »

sinceramente a me questo prodotto non piace proprio...lo comprai perchè ho i capelli lunghi tendenti al crespo però ho la fissa di farli sempre e solo lisci..effettivamente liscia il capello ma pur quanto sciacqui con l'acqua una volta asciutti mi rimanevano unti..certo però lisci..tempo 2 giorni devevo rilavare..
sissy81

Re: L'Oréal Elvive - Liss Setoso 2 in 1

Messaggio da sissy81 »

a me prude e fà venire la forfora....