Klorane - Shampoo sublime all'estratto di Melograno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

geo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/08/2007, 16:31
Località: napoli

Klorane - Shampoo sublime all'estratto di Melograno

Messaggio da geo »

Klorane - Shampoo sublime all'estratto di melograno

Immagine


Klorane - Shampoo sublime all'estratto di Melograno


Info:
ristruttura i capelli colorati e prolunga il colore. Grazie alla sua base lavante delicata, lo Shampoo sublime all'estratto di melograno Klorane ristruttura il capello mantenendo un colore luminoso più a lungo: le proprietà fissanti del colore vengono rinforzate da principi attivi protettori,ristrutturanti e nutrienti. Prodotto ipoallergenico.

Consigli d'uso:
Un solo shampoo è sufficiente.Sciacquare a lungo.In caso di contatto con gli occhi,risciacquare abbondantemente.Completare vaporizzando il trattamento sublime Klorane o,per un'azione più intensa applicando il balsamo lipo-ristrutturante Klorane.


Inci
Water, sodium laureth sulfate, ceteareth-60 myristil glycol. punica granatum extract (punica granatum), citric acid, peg-7 glyceryl cocoate, propylene glycol, cocodimonium Hydroxypropyl hydrolized wheat protein, disodium cocoamphodiacetate, disodium edta, fragrance(parfum), glycol palmitate, glycole stearate, guar hydroxypropyltrimonium chloride. Red 4 ( Cl 14700), sorbic acid.

***********************

Non ho trovato altre informazioni in internet a parte l'immagine.
L'ho usato tempo fa e poi l'ho abbandonato,perchè mi lasciava i capelli secchi e mi provocava un pò di prurito.
Quel sodium laureth sulfate non seguito da una betaina, rende il prodotto aggressivo o è tamponato egregiamente dal peg , dalle proteine idrolizzate e dal condizionante?
:oo:
Geo
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Hai ragionissima, lo shampoo è aggressivo perchè lo sles non è tamponato dalla betaina, e in generale la formula non mi piace per niente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io ho usato quello al cedro per uso frequente... non c'è comunque la betaina dopo lo SLES ma l'ho trovato abbastanza "morbido"... troppo, per i miei capelli grassi!
Avatar utente
Paoletta
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/02/2008, 21:27
Località: Genova

Messaggio da Paoletta »

:oo: a me li seccava da morire!
se un problema ha soluzione, perchè preoccuparsi? Se un problema non ha soluzione, perchè preoccuparsi?
Avatar utente
clematide
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/05/2010, 13:16

Messaggio da clematide »

scusate se riesumo questo post di anni fa ma voglio gridare al mondo la mia indignazione :evil: prima del nascere dell'interesse per l'ecobio ho comprato lo shampoo per capelli secchi della Klorane, convinta che se lo vendevano in farmacia era un buon prodotto... ho appena letto l'inci e per quanto io sia ancora una pivellina...mamma mia che schifo :evil: tra l'altro mi ricordo di averlo pagato quasi 12 eurazzi :evil: che rabbia uffaaaaaaaa
am.tecca@alice.it
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/08/2010, 15:13

Messaggio da am.tecca@alice.it »

Hai ragione!!! io usavo lo shampoo per capelli grassi della klorane e la testa mi prudeva da morire... non capisco perchè lo vendano in farmacia..