Idi - Rivigen Crema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Idi - Rivigen Crema

Messaggio da tagliar »

Immagine

(IDI) Rivigen Crema

Rivigen Crema è un balsamo in crema per capelli, ad azione ristrutturante, protettiva e condizionante, che migliora l'aspetto estetico della chioma e riduce l'azione aggressiva di agenti fisici e chimici.

Inci: Aqua, Behentrimonium Methosulfate, Pentylene Glycol, Polyglyceryl-3, Methylglucose Distearate, Buxux chinesis, Cetearyl Alcohol, Panthenol, Hydrolyzed Soy Protein, Hydroxyethylcellulose, Sodium Acetate, Cyclomethicone, Dimethiconol, Quaternium 80, Amodimethicone, Phytantriol, Parfum. .
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un balsamo tipico... districa, silicona, aiuta a dare corpo con le proteine del grano, poi c'è il pantenolo che per i capelli fa benissimo per assunzione interna, esternamente non serve a molto.

Interessante il fatto che non abbia conservanti soliti noti ma un autopreservante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Messaggio da musinobello »

Lola ha scritto:E' un balsamo tipico... districa, silicona, aiuta a dare corpo con le proteine del grano, poi c'è il pantenolo che per i capelli fa benissimo per assunzione interna, esternamente non serve a molto.

Interessante il fatto che non abbia conservanti soliti noti ma un autopreservante.
ma in pratica vale la pena o
è meglio nivea o fitocose o il balsamo di chiuri???
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dipende... io ormai ho la passione per il behentrimonium, ma c'è magari chi ha i capelli ricic e ha bisogno di più olio, tanto che un balsamo diverso gli fa più effetto... non siamo tutte uguali e abbiamo bisogno di prodoti diversi. Io cred di avere i capelli uguali a tagliar, ad esempio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."