Parisienne - Crema Rigeneratrice ai Semi di Lino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kyokosan
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/01/2008, 22:24

Messaggio da kyokosan »

io questa maschera la uso come impacco districante pre shampo.
se la uso dopo mi spiaccica troppo i capelli.. :?
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Io di questa marca ho l' "oil non oil" ai semi di lino che però ha nei primi 5 posti il dimethiconol, l'isoparaffin, il cyclomethicone, il dymethicone e il trimethylsilylamodimethicone :firu: (dite che ci sono siliconi???) :flush: ... ... ....
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
shamandalie
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/03/2008, 23:59
Località: Novi Sad, Serbia

Messaggio da shamandalie »

Poco fa avevo comprato in una farmacia la crema Parisienne per i capelli trattati. L'ho usata due volte e invece di dare vigore ai capelli colorati, li faceva più secchi e poco pettinabili. Ero proprio delusa e l'ho regalata ad uno studio estetico. Che la usino loro, pre me è andata malissimo.
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Ora esiste anche il balsamo di questa linea. E' praticamente identico alla crema, tranne che non contiene i peg. :)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

se vi interessa, trovo tutta la linea di prodotti al mercatone uno ;)
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

bella loline:io questa crema l'ho trovata in offerta da acqua e sapone ad 1 euro solo...naturalmente l'ho presa, ora aspetto solo di smaltire un po le scorte di prodotti iniziati per capelli: tra shampii e balsami e creme maschera ho riempito 1 intero scompartimento nel bagno dei miei..eppure la voglia di provare tutti i prodotti non si placa mai....e poi a forza di leggere tutte le vostre recensioni d'uso, mi fate venire una voglia di comprarle tutte....ve possino!!!scherzo naturalmente!!!!intanto vi ringrazio per tute le dritte!siete molto preziose!!! :abbr:
slipknot1988
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2009, 19:15
Località: Foresta di Petilia Policastro (KR)

L'ho provata questa mattina

Messaggio da slipknot1988 »

questa mattina l'ho usata come impacco pre shampo. Ho fatto un impacco con 2 tuorli d'uovo più la crema parisienne. Ho tenuto in posa poco più di un'ora e dopo lo shampoo i capelli sono più corposi e nutriti (forse merito dei tuorli). La prossima volta la proverò come maschera dopo shampoo e vediamo i risultati. Per ora non mi lamento :)
La verO
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2009, 14:52

Messaggio da La verO »

io l'ho vista proprio oggi ed ero tentata a comprarla poi ho optato per il balsamo.
bè se l'inci è uguale ho fatto bene :D:

qualcuno ha provato della stessa linea l'olio ? quello nel barattolo più grande, non questo http://www.coefabeautyshop.com/images/P ... iquidi.jpg[/url]
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

Ho comprato questa maschera per usarla quando mi faccio i capelli ricci perchè la noce pesco me li smollava un pò. L'ho usata ancora solo 2 volte e per il momento mi sono trovata molto bene, e considerato che l''ho pagata 1 euro e 50 la cosa mi soddisfa ancora di più, districa i capelli senza appesantirli. Come dicevano le altre ha una consistenza molto densa e cremosa, l'unico difetto è l'odore non mi piace per niente, ma non è un gran problema perchè a capelli asciutti non si sente per niente.
Mi chiedevo che differenza c'è tra questa maschera e quella sempre ai semi di lino dei provenzali ( cioè questa) ?
A parte il prezzo, naturalmente, perchè volevo perndere quella dei provenzali inizialmente ma trovando questa a questo prezzo ho preferito provarla.
ciao a tutte e grazie
posh
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/04/2008, 20:13
Località: Prato

Messaggio da posh »

a me fa i capelli veramentre morbidi e lisci... però non mi districa molto :°°°
quindi la fase dell'asciugatura diventa un po' una sofferenza..
idee per risolvere?
se mixo con un po' di nocepesco?

e poi altra cosa.. tenere questa maschera 10 min a capo bagnato è un incubo soprattutto d'inverno..
e se la metto prima dello shampoo proprio come maschera?
thanks!
XoXo

Angela
amy87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1060
Iscritto il: 06/10/2008, 10:21
Località: Bassa Pavese

Messaggio da amy87 »

comprata anni fa ma non mi era piaciuta anche se c'è da dire che allora ero ancora intossicata dai siliconi
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Perchè da me costa 5 euro???? :?
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
posh
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/04/2008, 20:13
Località: Prato

Messaggio da posh »

littlebritain ha scritto:Perchè da me costa 5 euro???? :?
io pagata 2.55 euro

kyokosan a em non ha districato nulla a metterla pre shampoo.. e i capelli... CRESPISSIMI :twisted: :twisted: :twisted:
XoXo

Angela
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

Si vede che ognuno ha i capelli diversi, io l'ho usata sta sera (e altre volte) e i miei capelli sono venuti mormidissimi e tengono bene la piega liscia, ma io latengo in posa 30min.

littlebritain io l'ho pagata 1 euro e 50, i misteri della vita, qui c'è chi compra lo splend'or a 75 cent io mai meno di 1 euro e 20 (che sono pure pochi!)
posh
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/04/2008, 20:13
Località: Prato

Messaggio da posh »

ornellina84 ha scritto:Si vede che ognuno ha i capelli diversi, io l'ho usata sta sera (e altre volte) e i miei capelli sono venuti mormidissimi e tengono bene la piega liscia, ma io latengo in posa 30min.
ma come fai a stare con il capo bagnato 30 minuti *___*
io morirei
XoXo

Angela
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

L'ho ista oggi all'acqua e sapone per 1,90 euro ma non ricordavo se era questa quella di cui parlavate bene..penso che nei prossimi giorni vado a prenderla :)
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

posh ha scritto:
ornellina84 ha scritto:Si vede che ognuno ha i capelli diversi, io l'ho usata sta sera (e altre volte) e i miei capelli sono venuti mormidissimi e tengono bene la piega liscia, ma io latengo in posa 30min.
ma come fai a stare con il capo bagnato 30 minuti *___*
io morirei
si è una cosa poco salutare lo so, ma la prima cosa che faccio nella doccia e lavarmi i capelli, poi strizzo per bene i capelli e metto la maschera e una cuffia di plastica e continuo a lavarmi così passano almeno 10 min, poi quando esco dalla doccia metto il telo in microfibra sopra la cuffia, mi vesto e faccio altre cosine in bagno però che c'è ancora il calore della doccia.
posh
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/04/2008, 20:13
Località: Prato

Messaggio da posh »

ornellina84 ha scritto:Si vede che

si è una cosa poco salutare lo so, ma la prima cosa che faccio nella doccia e lavarmi i capelli, poi strizzo per bene i capelli e metto la maschera e una cuffia di plastica e continuo a lavarmi così passano almeno 10 min, poi quando esco dalla doccia metto il telo in microfibra sopra la cuffia, mi vesto e faccio altre cosine in bagno però che c'è ancora il calore della doccia.
grazie della descrizioen :) dopo provo anche io a fare così... anche io lavo per prima cosa i capell e poi ci metterò la cuffia... poi dopo li risciacquo nel lavandino :) grazie dell'idea!!
XoXo

Angela
Avatar utente
Araxe
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/11/2009, 15:25

Messaggio da Araxe »

Ho questa crema da un bel po' di tempo ma è sempre rimasta lì sullo scaffalino :mah: non mi ha entusiasmata come districante, però a volte la uso quando sono a corto di balsamo, non dò un giudizio esaltante diciamo >__<
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Messaggio da Aglietta »

Ho preso il balsamo da 500 ml al mercatone uno per circa due euro
Ha un odore gradevole e fa il suo lavoro, i capelli sono morbidi e spazzolabili.
Per la cifra spesa su di me svolge la sua funzione egregiamente