Parisienne - Elf balsamo per capelli condizionante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Parisienne - Elf balsamo per capelli condizionante

Messaggio da pingi »

Immagine

link al produttore, non si trova questo prodotto nel sito

Nutre e rinforza i capelli.
Bottiglia da 500 ml alla modica cifra di euro 0,75.

INCI
aqua, cetearyl alcohol, cetrimonium chloride, citric acid, parfum, methylparaben.

c'è anche una versione gialla, praticamente identica anche per quanto riguarda gli ingredienti, ad eccezione di un colorante.

L'ho trovato oggi in offerta e visto che ho dato fondo a tutti i balsami che avevo in casa, l'ho preso.
Ancora non l'ho provato.
E' molto profumato, di colore bianco, molto denso e sembra leggermente oleoso al tatto.

Che ne dite? ho fatto un affare o no?
:D:
emita

Messaggio da emita »

io direi che è un balsamo "nudo e crudo"! Essenziale che più essenziale non si può, certo non ecobio. Ovvio, il prezzo è irrisorio, soprattutto in confronto alla quantità. Se funziona... :roll:
Ah, di certo non nutre nè rinforza i capelli, è un condizionante e basta.
silviottola
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/11/2006, 14:30
Località: Trieste

Messaggio da silviottola »

Io ho usato quello giallo per quasi un anno, finchè non l'ho più trovato (sigh), e mi son sempre trovata bene. Alternavo questo allo Splend'Or sia per il COW sia per il post shampoo.
Molte, su cdf, non si son trovate bene se non ricordo male. Appesantiva i capelli.
Ma a questo punto credo che i miei capelli siano fatti tutti a modo loro :\
-silvia-
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

scusate se rialzo il topic, ma ho notato che non compare neanche tra gli INCI da recensire... :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un topic del 2007 ed Emita aveva già detto tutto quello che c'era da dire: una formula più semplice non l'ho mai vista. Non me la metterei mai sui capelli, troppo poco condizionante a mio avviso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."