Biopoint Professional-Trattamento Rinforzante anti-caduta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

MrsLagarconniere
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/09/2010, 14:35

Messaggio da MrsLagarconniere »

crushedvelvet ha scritto:scusate, che voi sappiate, questo prodotto potrebbe essere usato se si tende a soffrire di dermatite seborroica o puo' irritare ulteriormente? mi piacerebbe tanto provarlo...
No. Fossi in te andrei tranquilla [smilie=motorcycle__green_version.gif]
ma se qualche veterana si pronuncia io mi sento più sicura [smilie=rk01_insegnarematematica.gif] ehhe
La beauté est entendre il se sépare de la nature, dedans, et les tempérer comme dans un tableau, dehors.
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

crushedvelvet posso darti un consiglio? Dopo esserti lavata i capelli fai un ultimo risciacquo con un infuso di camomilla (va bene anche quella in bustine) io ho risolto così il mio problema: la camomilla infatti lenisce la cute e la sfiamma, e nel mio caso è stata una mano santa! Io non acquisterei prodotti con una così alta percentuale di alcool, che anche se evapora, rischia di danneggiarti la cute, soprattutto con la dermatite!
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
ladylaisa
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2010, 18:04

Re: Biopoint Professional-Trattamento Rinforzante anti-cadut

Messaggio da ladylaisa »

Ciao a tutte,
Leggendo questo post mi sono innamorata di questo prodotto ma... Sul sito non lo trovo immagino sia cambiato solo il packaging ma non è che sapete dirmi come si chiama ora? Sapete con gli inci non sono ancora al livello di riconoscere uno bellissimo!!
Inoltre leggendo nel forum ho letto che la cheratina essendo una proteina è uno dei pochi elementi che è in grado di riparare un capello danneggiato, correggeremo se dico castronerie.
Ora la mia domanda è cosa c'entra con la caduta dei capelli? Capisco che ripari ma che prevenga la caduta non lo comprendo, mi potete spiegare.

Grazie e baci baci
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Biopoint Professional-Trattamento Rinforzante anti-cadut

Messaggio da Laura »

ladylaisa ha scritto:Ora la mia domanda è cosa c'entra con la caduta dei capelli?
L'eventuale attività anticaduta non è demandata alla cheratina, ma all'alcool che ha un'azione stimolante il microcircolo cutaneo quando frizionato, poi ancora al ginseng o forse alla citrullina.
ladylaisa
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2010, 18:04

Re: Biopoint Professional-Trattamento Rinforzante anti-cadut

Messaggio da ladylaisa »

Grassie mille Laura!
Sai per caso che nome ha ora il prodotto? Mi piacerebbe un sacco comprarlo, senno potrei stamparmi l'inci del vecchio prodotto e cercare quello che ci somiglia di più... Dal sito proprio non riesco a capire.

Cieeo
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Biopoint Professional-Trattamento Rinforzante anti-caduta

Messaggio da onda_adriatica »

Nuovo inci

Ho ritrovato queste fiale in negozio dopo anni. Vi sembrano ancora ben formulate?