Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da Anyanca »

Utilizzo questo shampoo da più di 3 mesi ormai e mi ci trovo benissimo: lava bene (faccio 2 passate, ma le ho sempre fatte, anche quando usavo Pantene & co), ha un profumo delicato e non irrita il cuoio capelluto...
Anche mio marito lo adora, addirittura mi dice che gli si sporcano molto meno i capelli!!!!!
Io lo alterno ogni tanto con lo shampoo dell'omnia botanica alla camomilla e miele (mi piace ogni tanto cambiare), ma francamente tra i due preferisco questo!!!
Che strano come le opinioni possano essere così contrastanti da persona a persona e da capello a capello :nonso:
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

è strano in effetti...
io mi sono trovata bene con tutti gli shampoo della linea gabbiano, a turno li ho provati tutti, ma con nessuno ho avuto il problema di "non lavaggio"...
è vero, quando faccio degli impacchi pre-shampoo con aloe e olio di cocco a volte devo fare 2 lavaggi (ma solo quando mi scappa un pochino la mano con l'olio), però poche volte, per la maggior parte lavandomi i capelli ogni 2-3 giorni va benissimo :ok:
Avatar utente
eleclye
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 10/04/2013, 22:38

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da eleclye »

Io invece con questo shampoo non mi sono trovata molto bene, nel senso che anche io ho riscontrato il fatto che per i miei capelli (già pesanti di loro e tendenti al grasso) fosse troppo delicato. Dopo averlo usato notavo che i capelli restavano un po' sporchi sulle radici, mentre non ho avuto questo tipo di problema con il fratello gemello al limone, che mi lava i capelli veramente veramente bene, con cui mi trovo meravigliosamente. A questo punto credo che dipenda dal tipo di capello.
Ery1990
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/04/2013, 15:54
Località: Parma

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da Ery1990 »

Anch'io uso lo shampoo capeli delicati esselunga,alternandolo a quelo per capelli grassi e con un risciacquo finale di acqua e aceto...i capelli vengono una meraviglia e durano per giorni e giorni puliti. :blob9:
Ogni cosa inizia e finisce, la vita è fatta così, non possiamo immortalare niente, i bei momenti passano esattamente come quelli brutti e che senso ha allora perdere tempo, sfruttiamolo al fine di avere più momenti possibile.
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da Giulij »

Qualcuno mi saprebbe dire prezzo e quantità? Grazie :)
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da zippyed »

Giulij ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire prezzo e quantità? Grazie :)


Ciao, allora sono 250 ml. Il prezzo e' intorno ai due euro, ora non ricordo esattamente quanto.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
ameliarusso
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/04/2013, 18:00

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da ameliarusso »

Questo shampoo è favoloso ed oltre ad un costo ridotto, la profumazione è ottima! Approvato!
ilaria85
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/11/2010, 19:17

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da ilaria85 »

Anche io mi ci trovo bene, lo alterno a quello ceramol perchè soffro di dermatite seborroica. :(
Morenica
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2013, 17:36
Località: Provincia di Mantova

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da Morenica »

Secondo voi potrebbe andare come detergente (bagnetto+capelli) per una neonata?
Irene862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 27/04/2013, 14:41
Località: Mortara PV

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da Irene862 »

Shampoo della linea Il Gabbiano di Esselunga capelli delicati - Recensione negativa
Con estratti di germe di grano e tiglio, per capelli delicati
Il profumo è delicato, molto piacevole e il colore è chiaro, sul giallino mentre la consistenza è simil-gel non eccessivamente densa.
Il rapporto quantità /prezzo è molto buono. La confezione contiene 250 ml di prodotto e costa poco meno di 3 euro. ;)
Ho usato il prodotto sino alla fine, perchè odio gli sprechi, ma devo esser sincera mi aspettavo di più. Mi ha un poco deluso. All’inizio facevo un solo lavaggio, i capelli erano flosci, senza piega né volume quindi già alla seconda settimana sono passata a due lavaggi. Le cose sono un pochino migliorate ma non di molto, purtroppo.
Al secondo giorno avevo i capelli già sporchi, come se me li appesantisse troppo o non li lavasse bene. Boh! :nonso:
E’ sicuramente uno shampoo adatto per cute delicata, come la mia, ma anche facendo 2 lavaggi non resistono oltre i due giorni. Ho avuto da subito capelli morbidi e lucidi tuttavia la sensazione di pesantezza c’era e rimaneva. :cry:
Irene
Susanna88
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/02/2010, 18:14

Re: Esselunga - Shampoo + Lush - Shampoo

Messaggio da Susanna88 »

Quanto costa attualmente questo shampoo? Si trova ancora in vendita?
Susanna