Just- Shampoo Rigenerante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

perfectionsearch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/07/2007, 12:43
Località: 5\44\58 - 2c N ii, Castano

Just- Shampoo Rigenerante

Messaggio da perfectionsearch »

Immagine

Shampoo Rigenerante con Miele e Germe di Grano ml250

info:
Shampoo rigenerante con miele, germe di grano e complesso di provitamina B5.Questi componenti, dalle spiccate qualità emollienti, aiutano a mantenere la naturale idratazione dei capelli secchi, sciupati e trattati. La vitamina E difende dalle aggressioni degli influssi ambientali e il poliquaternio 10, derivato dalla cellulosa, dona un aspetto morbido, liscio e luminoso.

uso:
diuluire una piccola quantità di prodotto in acqua e distribuire uniformemente sulla cute.

INCI: aqua, sodium laureth sulfate, lauryl glucoside, sodium cocoyl glumatate, pentylene glycol, sorbitol, cocamidopropyl betaine, capryl\capramidopropyl betaine, PEG-40 butyloctanol wheat germ esters, PEG- 120 methyl glucose dioleate, sodium chloride, glycerin, oryza sativa, sine adipe lac, mel, panthenol, panthenyl ethyl ether, phytantriol, tocopheryl acetate, PEG-12 dimethicone, parfum, polyquaternium-10, PEG-3 distearate, citric acid, PEG-35 castor oil, PEG-40 hydrogenate castor oil, tricedeth-9, lactic acid, tocopherol, hydroxycitronellal, coumarin, lanaloon, alpha-isomethyl lonone.

commento:
io lo uso da molto tempo associato agli olii essenziali al rosmarino e al tea tree, e il risultato è sempre lo stesso: capelli morbidi, districati e profumati. non credo che sia proprio il massimo se si vuole un prodotto bio, ma per me, davvero, usato con attenzione fa miracoli !!!!
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

io invece mi chiedo perchè questa marca tenga i prezzi cosi alti e voglia dare un'immagine molto naturale/ecologica di se quando usa quasi tutti gli ingredienti tradizionali che si trovano nei prodotti da supermercato!
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Come ha giustamente osservato Andrea , questo shampoo non ha nulla di così particolare e non è certo bio , come si dipinge .. E' uno shampoo semplice con dentro tanti peg che lo rendono delicato al tatto , con germe di grano , olio di riso , miele e 2 tipi di provitamina B .
Non è male ( se tolleri i peg ) .. però il rapporto qualità-prezzo è da bocciare ( so che costicchia ) .
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Andrebbe bene per capelli secchi? :roll:
La verO
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2009, 14:52

Messaggio da La verO »

quelle ha scritto:Andrebbe bene per capelli secchi? :roll:
c'è scritto di si e aggiungo che mia zia che li vendeva m ha detto che qualche volta tipo una al mese potevo usarlo (avevo fatto da poco i colpi di sole) però non l'ho mai provato xD preferisco usarei miei shampi per capelli lisci in modo che tolgano l'effetto ruffo dei miei cappellacci :evil:
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Sto shampoo mi pare costi sui 20 €.
E a dirla tutta io i PEG non li amo molto anche li evito quasi come la peste.
Non so, mi stanno parecchio sulle scatole...sui miei capelli poi neppure a parlarne.
La verO
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2009, 14:52

Messaggio da La verO »

i miei capelli invece sopportano di tutto e di più !
anche quintali di silicone !
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Buon per te, ma anche se li sopportano io li eviterei comunque... :roll:
maria fiore
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2010, 20:57

Messaggio da maria fiore »

sì costa ancora 20 euro questo shampo.
non l'ho provato personalmente ma una mia ex collega lo usa abitualmente, si è proprio innamorata di questa roba, dice che i suoi capelli sono rinati.
io che l'ho vista ogni giorno per anni non ho notato differenze...
poteri della suggestione!!1

ps ho chiesto insistentemente alla collega di farmi avere dei campioncini dalla venditrice, e mi ha detto che non li fanno :oo: :oo: :oo:
stavolta non mi sono fatta infinocchiare.
Maria Fiore