L'erbolario- Crema ristrutturante per capelli fragili

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ale89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/04/2010, 11:48

Re: L'erbolario- Crema ristrutturante per capelli fragili

Messaggio da ale89 »

Ho i capelli ricci sottili e che tendono ad afflosciarsi...non ho notato significativi miglioramenti :(( ma è la seconda applicazione...voglio dargli ancora una speranza! Altrimenti ho buttato €11,50!
PadmeAmigdala
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2011, 1:39

Re: L'erbolario- Crema ristrutturante per capelli fragili

Messaggio da PadmeAmigdala »

Questo balsamo per me ha una profumazione eccezionale, l'ho comprato e lo uso spesso soprattutto per il suo profumo. Per il resto districa abbastanza bene, ma per me che ho i capelli lisci e sottili lascia i capelli molto duri. C'e' da dire che con i balsami senza silicone almeno a me i capelli restano quasi sempre abbastanza duri, ma uso prodotti meno aggressivi da poco quindi forse il motivo e' questo....? comunque sia io questo balsamo lo consiglio, a me piace.
Avatar utente
louiba
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/10/2011, 14:57

Re: L'erbolario- Crema ristrutturante per capelli fragili

Messaggio da louiba »

i miei capelli amavano questo prodotto. io li ho lunghi, lisci e sottili, però sono abbastanza spessi e di colore chiaro. non la compro più perchè costicchia e sui miei capelli dura per giusto un paio di applicazioni, ma risultavano lisci e setosi, veramente belli e pieni di riflessi.
L
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: L'erbolario- Crema ristrutturante per capelli fragili

Messaggio da nutella »

Io ho i capelli lisci, piatti e sottili, insomma uno schifo. Sarebbe utile usarla come impacco pre shampoo? Me ne hanno dato un campioncini ma non amo le maschere da usare dopo lo shampoo perché sono difficili da mandar via e appesantiscono i capelli che mi si risporcano subito...