Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra
 Messaggio Inviato: 10/08/2013, 19:29 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

...secondo me, il miracolo te l'ha portato lo spend'or! xD lo uso spesso per il cowash e mi lascia i capelli leggerissimi!!! :3

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra
 Messaggio Inviato: 10/08/2013, 21:29 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ah ecco :oo:
Sì, in effetti, prima di trarre conclusioni, forse devo provare i vari elementi separatamente.

EDIT ci ho ripensato: lo Splend'or da solo me li lascia morbidi e discretamente lucidi, ma molli e poco consistenti (ossia come i miei capelli sono in realtà). Invece con questo intruglio erano corposi, sembravano -sottolineo: sembravano- persino più forti, spessi e folti. E questo, mi sa che è proprio effetto del Triticum.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 31/12/2013, 18:22 
Non connesso
utente
utente

:ok: Io non mi trovo male, ho i capelli grassi e fini ma mi sembra molto denso come balsamo e mi diventano vaporosi ma non lucidi. Ho mandato a prendere le gocce per la perdita dei capelli, speriamo bene! :resisti:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 31/01/2014, 17:05 
Non connesso
novellino
novellino

per i miei capelli sottili,lunghi e mossi non va per niente bene.Non districa completamente...ho letto molti commenti in cui si lamentavano del cambio formula,prima era molto più efficace

Profilo  
 Messaggio Inviato: 16/03/2016, 12:06 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Per i miei capelli finissimi e lunghi non va bene per niente. Ho dei nodi pazzeschi e non si strecciano per niente. Non so che farne, ne ho un barattolo nuovo ancora non aperto. E un altro iniziato che non so come finirlo. Per carità per i capelli secchi funziona e li idrata ma non districa un cippa.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 17/03/2016, 8:15 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Acquisto sbagliato. Non solo ha un condizionante meno efficace di altri, ma non hanno nemmeno abbondato. Io i balsami sbagliati li riciclo per depilarmi a rasoio, oppure valuta la possibilità di spalmartelo dopo il lavaggio su tutto il corpo (ehm, quasi!) poi sciacquare. O regalalo a chi ha capelli più corti, o ama gli impacchi nutrienti.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 19/03/2016, 13:12 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Bella l'idea per la depilazione :-) grazie

Profilo  
 Messaggio Inviato: 05/06/2016, 17:35 
Non connesso
novellino
novellino

ciao ragazze, volevo mettere in guardia chi come me ha capelli ricci, secchi e talmente fini da sembrare peli.. Intanto è impossibile da risciacquare bene, poi una volta asciugati ti rendi conto di quanto abbia lasciato il capello pesante, con conseguente effetto di smosciamento del riccio. Il giorno successivo iniziano pure ad essere un pò stopposi...
Dal momento che ho appena iniziato il barattolo cercherò modi alternativi di usare questo prodotto, magari come impacco pre-shampo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli