Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di grano

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra

Messaggio da Veravidel »

...secondo me, il miracolo te l'ha portato lo spend'or! xD lo uso spesso per il cowash e mi lascia i capelli leggerissimi!!! :3
lunetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/08/2009, 8:32

Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra

Messaggio da lunetta »

Ah ecco :oo:
Sì, in effetti, prima di trarre conclusioni, forse devo provare i vari elementi separatamente.

EDIT ci ho ripensato: lo Splend'or da solo me li lascia morbidi e discretamente lucidi, ma molli e poco consistenti (ossia come i miei capelli sono in realtà). Invece con questo intruglio erano corposi, sembravano -sottolineo: sembravano- persino più forti, spessi e folti. E questo, mi sa che è proprio effetto del Triticum.
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra

Messaggio da Cassandra »

:ok: Io non mi trovo male, ho i capelli grassi e fini ma mi sembra molto denso come balsamo e mi diventano vaporosi ma non lucidi. Ho mandato a prendere le gocce per la perdita dei capelli, speriamo bene! :resisti:
bubu
julipet
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/01/2014, 10:38

Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra

Messaggio da julipet »

per i miei capelli sottili,lunghi e mossi non va per niente bene.Non districa completamente...ho letto molti commenti in cui si lamentavano del cambio formula,prima era molto più efficace
matricolaspignatti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Marche

Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra

Messaggio da matricolaspignatti »

Per i miei capelli finissimi e lunghi non va bene per niente. Ho dei nodi pazzeschi e non si strecciano per niente. Non so che farne, ne ho un barattolo nuovo ancora non aperto. E un altro iniziato che non so come finirlo. Per carità per i capelli secchi funziona e li idrata ma non districa un cippa.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra

Messaggio da Lola »

Acquisto sbagliato. Non solo ha un condizionante meno efficace di altri, ma non hanno nemmeno abbondato. Io i balsami sbagliati li riciclo per depilarmi a rasoio, oppure valuta la possibilità di spalmartelo dopo il lavaggio su tutto il corpo (ehm, quasi!) poi sciacquare. O regalalo a chi ha capelli più corti, o ama gli impacchi nutrienti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
matricolaspignatti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Marche

Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra

Messaggio da matricolaspignatti »

Bella l'idea per la depilazione :-) grazie
stellamare
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2012, 22:44

Re: Fitocose - Triticum Fitobalsamo all'olio di germe di gra

Messaggio da stellamare »

ciao ragazze, volevo mettere in guardia chi come me ha capelli ricci, secchi e talmente fini da sembrare peli.. Intanto è impossibile da risciacquare bene, poi una volta asciugati ti rendi conto di quanto abbia lasciato il capello pesante, con conseguente effetto di smosciamento del riccio. Il giorno successivo iniziano pure ad essere un pò stopposi...
Dal momento che ho appena iniziato il barattolo cercherò modi alternativi di usare questo prodotto, magari come impacco pre-shampo.