Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capelli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capelli

Messaggio da cris »

Immagine

Keramine H - Fiale Rinforzanti Per Capelli


Fiale rinforzanti a base di Cheratina, Aminoacidi e Sericina. Trattamento cosmetico scientifico per tutti i tipi di capelli.

Rinforza e rende morbidi e lucenti tutti i tipi di capelli. La sua formula contenente Sericina, una proteina della seta, conferisce maggiore lucentezza e protegge dall’azione inaridente del phon; facilita e migliora il risultato della piega.



Inci : Aqua (Water), Hydrolyzed keratin, Keratin amino acids, Sericin, Leuconostoc/radisch root ferment filtrate, Phenoxyethanol, Polysorbate - 20, Parfum (Fragrance).

Modo d'uso :
Distribuire in modo uniforme sui capelli lavati e tamponati. Massaggiare delicatamente per favorire il contatto con la cute. Non risciacquare. Pettinare e procedere all’acconciatura nel modo abituale.


Formato : 10 fiale monodose da 10 ml


Ho visto queste fiale rinforzanti, ma non le ho comperate, ho soltanto scritto l'inci sotto gli occhi sbalorditi delle commesse, ma ne vale la pena prenderle? Lascia i capelli stopposi?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2016
lara.croft
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/11/2006, 13:35

Messaggio da lara.croft »

lascia perdere...io mi son trovata i capelli duri come il marmi e nemmeno la parrucchiera è riuscita a sistemarli!
Penny
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/03/2007, 23:28

Messaggio da Penny »

A me non sono piaciute affatto... capelli durissimi e appiccicosi, da rilavare dopo due giorni.
Poi quando ho scoperto da cosa estraggono la cheratina... brrrr..... :oo:
La vita non si quantifica per il numero di respiri... ma per le volte in cui si è rimasti senza respiro.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' proprio quello che si propongono; la cheratina riveste il capello, e come tale lo indurisce. Ottime per quelle dal capello floscio, ha la controindicazione di dare un capello più duro e poco scorrevole tra le dita.
L'inci è promosso, chi le compra valuti i pro e i contro (mettetene la metà, ad esempio...)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Salvador
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/08/2007, 14:34

Messaggio da Salvador »

E' un prodotto con un rapporto qualità - prezzo onesto anche se è abbastanza superato e non apporta alcun miglioramento nel lungo periodo al capello.
Per chi volesse un cheratinizzante sistemico è ottima la N-ACETIL CISTEINA (NAC) (il principio attivo del fluimucil) utile per moltissimi fattore sia per la salute generale (è un intermedio nella sintesi del glutatione per produrre energia) ma anche per i capelli in particolare.
Il NAC aumenta i livelli di nitrossidi nel corpo se assunto per via orale.
La n-acetil-cisteina è un antiossidante, poco costoso e in grado ridurre lo stress ossidativo associato all’invecchiamento che può essere responsabile del cattivo stato di salute dei capelli.
Avatar utente
althea
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2007, 10:46
Località: Liguria

Messaggio da althea »

io ti parlo sulla base della mia esperienza: come lara anche io mi sono travata i capelli durissimi e come risultati, beh...nulla di rilevante...secondo me adesso ci sono in giro molti prodotti sicuramente più validi e non per forza + costosi: per esempio io come fiale mi sono comprata quelle della biopoint professional (non quelle con le strisce rosse sulla scatola!) di cui si parlava in questa sezione qualche giorno fa, che non costano troppo..i capelli non mi hanno dato l'effetto marmo, si sono un po' sparati e gonfi ma penso che sopravviverò lo stesso.
Se vuoi un consiglio però piuttosto di comprarti qualcosa di esterno sarebbe meglio che prendessi qualcosa per bocca, oppure fare tutti e 2 i trattamenti.
Come ripete sempre Lola, alla fin fine i capelli sono materia morta..
scimmietta87
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/11/2007, 12:52
Località: verona

Messaggio da scimmietta87 »

althea ha scritto:io ti parlo sulla base della mia esperienza: come lara anche io mi sono travata i capelli durissimi e come risultati, beh...nulla di rilevante...
Effettivamente anch'io le uso da qualche settimana ma non ho notato grandi miglioramenti... :? avevo provato ad applicarlo anche sulle punte ma me le ha seccate così tanto che sembravano paglia messa al sole! Così ogni tanto lo metto sulle radici e qualcosa sulle lunghezze, diventano più lucidi però me li sento appiccicosissimi.........non riesco manco a pettinarli bene e non vi dico in che condizioni sono la mattina dopo!! :evil:
cloe
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/06/2007, 20:12
Località: Milano

Messaggio da cloe »

Io le uso così: applico l'intera fialetta solo sulle lunghezze. Lascio in posa tutta la notte e la mattina faccia un risciaquino solo con un po' di balsamo delicato e bio.
I capelli mi paiono contenti, non rimangono duri perchè sciaquo via l'eccesso e l'acido citrico ridona quella lucentezza che in effetti la fialetta un po' porta via.
Potete provare e dirmi come vi trovate cosi?
Cloe
Pittipat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/04/2008, 14:49

Messaggio da Pittipat »

UPpo questo (neanche tanto) vecchio post per riproporre un quesito a proposito di queste fiale: possono essere addizionate a creme o gel di aloe da mettere leave-in? E se sì, bisogna farlo volta per volta o se ne può versare una fialetta direttamente nel flacone che contiene il secondo prodotto? Le sostanze contenute in Keramine si deteriorano, una volta aperta la fiala?

Mercì bocù!
Pittipat
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
laskizoide
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/02/2008, 17:42

Messaggio da laskizoide »

ne ho appena rubata una mia sorella :twisted: e l'ho messa dopo lo shampoo... ammazza quanto puzza :?
l'impressione che ho io è che danno volume, ma rendono i capelli opachi :(
Elettra
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2008, 21:00

Messaggio da Elettra »

Le ho usate in passato, per i miei capelli andrebbero pure bene perchè li ho sottili e un pò di corpo effettivamente lo danno ma non mi hanno entusiasmato ragion per cui finita la scatola non le ho più riprese. Invece mi sono trovata bene con quelle con la fascia lilla, sempre Keramine H all'olio di orchidea se non erro, sono da sciaquare e ammorbidiscono molto.
Avatar utente
stelin10
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/07/2008, 12:45
Località: Ticino-Svizzera

Messaggio da stelin10 »

Strano, a me indurivano i capelli moltissimo....Ma non hanno ristrutturato nulla :? . Ora uso l'henné neutro, e il risultato è simile, se non che queste fiale fanno i capelli opachi, mentre l'henné lucida.
water violet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/02/2008, 1:03
Località: torino

Messaggio da water violet »

rassicurata dal buon inci, ho comprato le keramine h bianche.
per ora ho fatto una sola applicazione: muy buenoooo!

però io ho i capelli fini fini. forse vanno bene per la mia tipologia e non per tutti indiscriminatamente.

sono curiosa di vedere il risultato alla fine del ciclo completo.
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Capelli sì, corposi, dà un volume pazzesco, ma allo stesso tempo sembran paglia :oo: e per me che li ho già secchi non è l'ideale...Ho provato pure ad applicar metà fiala e andava un pochino meglio, meno paglia, le utilizzerò così

EDIT.

No no, nemmeno così va bene :( Ne aggiungo metà all'impacco pre-shampoo, sperando che serva almeno a qualcosa
Alejandro
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 332
Iscritto il: 14/02/2009, 0:49

Messaggio da Alejandro »

Anche a me non appesantiva, anzi sembrava volumizzare. Ho i capelli molto fini.
Contenendo cheratina è probabilmente meno indicato a chi ha già un capello robusto.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Provate tempo fa non mi sono trovata assolutamente bene, provate per vedere il risultato: nullo, bocciate!
Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Messaggio da sarasamo »

Io le utilizzo da tempo, distribuendole principalmente sulle radici e insistendo con un massaggio sul cuoio capelluto e sulle lunghezze.
Non ho capelli fini, anzi, direi che sono piuttosto spessi, ma dopo l'utilizzo di queste fiale l'asciugatura riesce sicuramente meglio, i capelli restano in piega e voluminosi molto più a lungo.
Non ho notato nessun peggioramento per quanto riguarda morbidezza e lucentezza, per cui continuo ad utilizzarle, una alla settimana.
Sarasamo
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

neanche io mi trovai bene: ne mettevo un po' sulle punte dei capelli che crescono dietro la nuca (in questa zone li ho molto fini) i capelli mi si spezzavano, aggrovigliavano, per snodarli li strappavo, ho dovuto tagliare (calcolate però che io sono fissata, quado vedo il capello rovinato>>taglio). evidentemente non è un prodotto adatto a me. mi sto trovando meglio con gli impacchi pre shampoo, evidentemente ho bisogno di renderli più scivolosi, in modo che [no linguaggio sms] si aggroviglino e non si spezzino :)
Giordi
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/02/2012, 16:39

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da Giordi »

Alla fine non riesco a capire se queste fiale vanno bene x capelli secchi
Avatar utente
yla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/12/2011, 12:11
Località: Bologna

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da yla »

Capelli secchi?
Può darsi di no, perchè induriscono il capello, e poi perchè contengono alchool.
io ho i capelli finissimi, flosci, che si ingrassano subito e con le lunghezze molto rovinate.
per me quindi sono miracolose, ma chi ha i capelli secchi credo dovrebbe provarne una dopo aver messo parecchio balsamo e vedere come va.
Comunque dovrebbe esserci la variante per capelli secchi se non ricordo male. Io avevo provato quella per capelli grassi, ma mi ero trovata peggio :roll: