Garnier - Balsamo Ultradolce al latte vegetale

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Garnier - Balsamo Ultradolce al latte vegetale

Messaggio da pingi »

Immagine

Garnier - Balsamo Ultradolce al Latte Vegetale

Informazioni:
Per dare dolcezza e morbidezza ai capelli normali e al cuoio capeluto secco, Garnier Ultra Dolce ha creato una ricetta cremosa al latte vegetale idratante.
Risultato: soffici e brillanti, i tuoi capelli sono estremamente dolci al tatto, facili da pettinare e fanno il pieno di salute.

INCI:

aqua/water, cetearyl alcohol, dipalmitoyethyl hydroxyethylmonium metholsufate, quaternium-80, glyceryl stearate, propylene glycol, cetrimonium chloride, citric acid, butyrospermum parkii/shea butter, glycerin, parfum/fragrance (CI8244/4).

OPINIONE PERSONALE:
uso questo balsamo ormai da anni. E' l'unico che mi lascia i capelli morbidi e lisci, senza nodi. Non si increspano e rimangono decenti per giorni.
Il profumo può risultare un po' fastidioso e rimane anche un po' appiccicato ai capelli, ma lo sopporto volentieri visto che è l'unico balsamo che non mi ha delusa finora. Anche se mi rendo conto che in giro c'è sicuramente di meglio.

Com'è a occhio e croce? Dite che lo devo fiondare dalla finestra?

p.s. ce l'ho messa tutta, se ho sbagliato qualcosa abbiate pietà di me! ...

p.s.2 il sito internet non riesco ad inserirlo...sigh :mirmo:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ciao !
Questo è un normale balsamo .. A parte il fatto che districa ( come è giusto che sia ) non ha nessun' altra pretesa , ma forse è meglio così , visto che il balsamo è un prodotto che si tiene sui capelli per poco tempo , quindi non potrebbe fare miracoli , neanche se avesse un milione di attivi .