Descrizione
Per avere capelli curati e naturalmente luminosi: lo shampoo all'ortica è un prodotto delicato adatto a tutta la famiglia. Una combinazione accuratamente selezionata di sostanze detergenti a base vegetale agisce dolcemente sui Vostri capelli e, giorno dopo giorno, dona loro vitalità e forza.
Principi attivi
Trattamento fitocosmetico a base di estratto di ortica biologica, componenti oleosi naturali, sostanze idratanti, crusca di frumento e glicerina vegetale.
Finalmente uno shampoo dove l' Ortica non viene usata per i capelli grassi !!!!
( ps : l' ortica sta ai capelli grassi come i cavoli stanno alla merenda )
Lo shampoo sembra veramente buono ; delicato quanto basta , idratante , con Ortica , proteine del latte e germe di grano.
A me piace.
Landre82 ha scritto:con Ortica , proteine del latte e germe di grano.
LANDREEE!!! Ho visto adesso il tuo post: dov'è che sarebbero le proteine del latte? Vedo solo proteine animali (hydrolized silk, poveri bachi da seta pure a loro... ). Come penitenza andrai immediatamente a farti un bel bagno di petrolio a Natftalan :mirmo:
rossi ha scritto:LANDREEE!!! Ho visto adesso il tuo post: dov'è che sarebbero le proteine del latte? Vedo solo proteine animali (hydrolized silk, poveri bachi da seta pure a loro... ). Come penitenza andrai immediatamente a farti un bel bagno di petrolio a Natftalan :mirmo:
Landre82 ha scritto:con Ortica , proteine del latte e germe di grano.
LANDREEE!!! Ho visto adesso il tuo post: dov'è che sarebbero le proteine del latte? Vedo solo proteine animali (hydrolized silk, poveri bachi da seta pure a loro... ). Come penitenza andrai immediatamente a farti un bel bagno di petrolio a Natftalan :mirmo:
Io l ho provato.Fa molta schiuma,quando ha toccato il mio cuoi capelluto ho sentito subito un forte pizzicore,che poi è passato.La prima volta bene,io ho i capelli grassi ed ha fatto il suo dovere,me li ha tenuti puliti per due giorni in più.La seconda volta l ho diluito, ha fatto ancora molta schiuma e devo dire che le punte comincio a sentirle stoppose.Vediamo la terza volta.Io ho i capelli cortini quindi non uso balsamo.Vediamo anche come reagisce la cute del mio cuoio capelluto.Di certo non è lo shampoo delicato che si propone di essere,questo no di sicuro!
Niente da fare,quarta volta che lo provo ed anche ben diluito.Mi irrita terribilmente il cuoio capelluto e i capelli sembrano paglia,tutti annodati!Per me bocciato
Ho comprato questo shampoo, però mi sta lasciando la cute untissima!!!! che faccio??? dite che è colpa di questo prodotto???? (tenendo conto che io ho la cute grassina eh)
cucciola ha scritto:ma perchè non ha lavato o perchè si sono sporcati in fretta?
io ce l'ho e lo uso alternato ad altri prodotti come se fosse uno shampo con SLS perchè alla lunga mi squama il cuoio capelluto
A me sembra proprio che non lavi, appena asciugati mi lascia la cute unta, io uso anche il baslamo Bioearth e dopo i lavaggi con questi due prodotti i capelli li sento pesanti dopo solo due giorni..che faccio????
Landre82 ha scritto:Finalmente uno shampoo dove l' Ortica non viene usata per i capelli grassi !!!!
( ps : l' ortica sta ai capelli grassi come i cavoli stanno alla merenda )
Lo shampoo sembra veramente buono ; delicato quanto basta , idratante , con Ortica , proteine del latte e germe di grano.
A me piace.
salve.....mi sovviene una domanda:perchè se l'ortica non va bene per i capelli grassi,ci sono tantissimi shampoo che la contengono?(almeno cosi dovrebbe essere,dato l'etichetta...non l'inci,perchè quello non lo so interpretare).faccio questa domanda perchè sono interessata allo shampoo della Tea all'ortica e rosmarino e mi sembrava fosse stato recensito positivamente.il mio è un comune cuoio capelluto grasso con punte dei capelli secche e pensavo potessa andare...
grazie e perdonate le lacune!