Sanecovit - Bjobj Shampoo all'avena fortificante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/10/2006, 15:58

Sanecovit - Bjobj Shampoo all'avena fortificante

Messaggio da kore »

Immagine

Sanecovit - Bjobj shampoo fortificante all'avena

Inci: aqua (water), coco-glucoside, glycerin, ammonium lauryl sulfate, sodium coco-sulfate, *avena sativa extract, *urtica dioica leaf extract, glyceryl oleate, panthenol, tocopherol, sodium cocoyl hydrolyzed amaranth protein, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, **parfum, citric acid, sodium chloride, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool.
**100% naturale
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad Agosto 2013
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Lo shampoo ha un bell'inci, è stato completamente riformulato con l'aggiunta di ammonium lauryl sulfate che si spera lavi meglio della versione precedente; sono presenti proteine che si fissano al capello rendendolo un po' più corposo, e l'estratto di avena come da claim.
cancello tutte le recensioni precedenti, non proprio entusiastiche, perchè si riferiscono ad un prodotto completamente diverso, e faccio spazio alle nuove.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: Sanecovit - Bjobj Shampoo all'avena fortificante

Messaggio da riza »

Considerando la riformulazione ho voluto provare questa nuova versione, i miei capelli sono sottili e ondulati, lo uso al momento diluito con acqua e qualche goccia di olio evo, ne faccio due passate, è abbastanza schiumoso, il risultato non è molto apprezzabile sul fronte estetico, pur risultando i capelli morbidi non hanno piega nè volume, inoltre, nonostante la sua capacità lavante dopo qualche giorno i capelli mi sembrano grassi e sporchi.
veronika93
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/02/2015, 10:41

Re: Sanecovit - Bjobj Shampoo all'avena fortificante

Messaggio da veronika93 »

Su di me ha un bell' effetto,capelli molto voluminosi e lucidissimi.Io ho la cute secca e capelli tendenti al secco e per me lava molto,non ho provato la vecchia versione probabilmente più delicata.Purtroppo dopo un po' di lavaggi mi dava prurito,forse per colpa dell'ammonium lauryl sulfate?forse chi non ha la cute sensibile come me potrebbe trovarsi bene,lo trovo anche un po' districante e aiuta a togliere il crespo,peccato...