L'Oréal Paris - Elvive Lisci Keratina[MK] Balsamo Vellutante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

L'Oréal Paris - Elvive Lisci Keratina[MK] Balsamo Vellutante

Messaggio da laurin »

Immagine

L'Oréal Paris - Elvive Lisci Keratina [MK] Balsamo Vellutante

Dal sito del produttore:
Caratteristiche del prodotto
Una nuova sensazione di liscio: l'utilizzo del balsamo permette di riscoprire i capelli impeccabilmente lisci e vellutati, irresistibilmente morbidi e fluenti, da accarezzare. Un'azione districante istantanea per un liscio accarezzato, fibra a fibra.
Tecnologia
La Micro Keratina [MK] è un ingrediente composto da due amminoacidi presenti naturalmente nel corpo umano e che sono tra i principali costituenti del capello. L'estratto di camelia avvolge i capelli in una carezza vellutata, ammorbidendoli e donando loro fluidità.
Il capello risulta vellutato, lucente, definito a lungo, leggero come una carezza.

INCI: Aqua/water, Cetearyl Alcohol, Elaeis Guineensis Oil/Palm Oil, Behentrimonium Chloride, Hydroxypropyltrimonium Hydrolized Wheat Protein, Stearamidopropyl Dimethylamine, Arginine, Chlorhexidine Digluconate, Limonene, Camelia Oleifera Seed Oil, Linalool, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Isopropyl Alcohol, Serine, Citric Acid, Citronellol, Glutamic Acid, Hexyl Cinnamal, Glycerin, Parfum/Fragrance (F.I.L. C54905/3).

Nota personale: provato un paio di volte; per ora mi sembra buono, lascia i capelli morbidi, ma non appesantisce e non unge. Mi pare costi all'incirca Euro 3,50 per 200 ml.
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Oréal Paris - Elvive Lisci Keratina[MK] Balsamo Vellut

Messaggio da Lola »

A me pare un normale balsamo, forse un po' surgrassato rispetto al solito (olio di palma prima dle primo condizionante). Per aiutare liscezza, volume e riparazione abbiamo proteine del grano idrolizzate, proteine della seta; insomma va bene ma non è niente di innovativo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: L'Oréal Paris - Elvive Lisci Keratina[MK] Balsamo Vellut

Messaggio da laurin »

Grazie Lola
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Avatar utente
Flora84
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2014, 16:32

Re: L'Oréal Paris - Elvive Lisci Keratina[MK] Balsamo Vellut

Messaggio da Flora84 »

Lo sto usando anche io da qualche settimana e mi trovo bene...! Districa bene e una volta asciutti, i miei capelli meschati rimangono molto morbidi! :)
Avatar utente
Rana
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/01/2009, 16:39

Re: L'Oréal Paris - Elvive Lisci Keratina[MK] Balsamo Vellut

Messaggio da Rana »

Parere=una mezza schifezza sui capelli , effetto brutto sui capelli.. da non ricomprare