Ttes'sence - Balsamo nutritivo Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Ttes'sence - Balsamo nutritivo Argan

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Immagine

Ttes'sence - Balsamo nutritivo Argan

Prodotto: Dalla secolare pianta di Argania Spinosa tipica del Marocco sud-occidentale, un olio "d'oro" dalle grandi virtù cosmetiche. Scelto per le sue proprietà altamente nutrienti e protettive e per la sua origine biologica è un vero e proprio trattamento di bellezza che nutre e fortifica i capelli. Questo balsamo migliora l'aspetto di quelli più secchi o soggetti ad agenti stressanti (sole, freddo e colorazione), rendendoli morbidi, nutriti, facilmente pettinabili e conservando la loro leggerezza e luminosità

Modalità d'uso: applicare dopo lo shampoo sui capelli umidi, massaggiare e pettinare. Risciacquare con acqua tiepida

Prezzo: 3.95 euro


Misure: 250 ml

Inci:

Aqua, Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Argania Spinosa Kernel Oil (1), Parfum, Lactic Acid, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hexyl Cinnamal, Linalool, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.
(1) da coltivazione biologica

Nota personale: l'ho acquistato incuriosita dall'inci e dal prezzo non molto alto . L'odore è leggero e la consistenza densa. E' molto pratico e carino il dispenser, con tanto di beccuccio open/closed. Ancora non l'ho provato perché sto finendo altri balsami, ma lo userò magari al prossimo lavaggio almeno per testarlo e darvi un primo parere
daddinalateatrante
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/07/2013, 10:40

Re: Ttes'sence - Balsamo nutritivo Argan

Messaggio da daddinalateatrante »

Io lo sto usando da un po', districa bene ed è ciò che mi aspetto da un balsamo, anche l'odore è piacevole e non persiste a lungo. Un altro punto a favore come diceva Kristal è il dispenser. Promosso ma non mi ha fatto innamorare.
Avatar utente
Lidja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 470
Iscritto il: 03/09/2013, 17:28
Località: Morbegno

Re: Ttes'sence - Balsamo nutritivo Argan

Messaggio da Lidja »

Io l'ho usato per qualche mese...
Districava una meraviglia e non mi appesantiva i capelli, consistenza e dispenser mi piacevano tantissimo, unica nota dolente il profumo, buono ma troppo intenso.
A me piace tantissimo!
In casa non sono riuscita a riuscita a riprodurre un balsamo che mi piacesse quanto questo...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47568
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Ttes'sence - Balsamo nutritivo Argan

Messaggio da Lola »

Beh è un normale balsamo, molto molto semplice, solo un condizionante ed un olio. Non mi fa impazzire nè mi fa schifo, è un prodotto che si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."