Jacklon - Balsamo al cocco ristrutturante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
eleclye
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 10/04/2013, 22:38

Jacklon - Balsamo al cocco ristrutturante

Messaggio da eleclye »

Immagine

Jacklon - Balsamo al cocco ristrutturante

Il balsamo Jacklon idrata e districa i tuoi capelli, svolgendo un'azione ristrutturante e prevenendo le doppie punte. La sua formula arricchita con estratti di cocco nutre il capello senza appesantirlo. Adatto a tutta la famiglia ed all'uso frequente.

Prezzo: circa 1 euro (in offerta, a prezzo normale credo costi 2 euro)
Quantità: 500 ml

Inci: aqua, cetearyl alcohol, dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, ceteareth-20, cetrimonium chloride, parfum, cocus nucifera oil, magnesium nitrate, methylchloroisothiazolinone, magnesium chloride, methylsothiazolinone, benzyl salicylate, linalool

Commento personale: Per me è un balsamo senza infamia e senza lode. Ammorbidisce i capelli ma non districa granchè (ho i capelli grossi). Neanche il profumo è granchè, io il cocco non lo sento. Credo sia passabile, ecco. L'ho acquistato in offerta a circa 1 euro e sicuramente il prezzo è conveniente. Io l'ho acquistato principalmente per il prezzo e perchè l'inci non mi sembrava malvagio, ma aspetto il parere dell'esperta.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Jacklon - Balsamo al cocco ristrutturante

Messaggio da Lola »

No, non è che sotto la patina di sporco grattando grattando viene fuori un tesoro... è esattamente quello che hai percepito mentre lo usavi: un balsamo al minimo sindacale e con un prezzo in linea, in cui hanno risparmiato su ogni cosa che poteva costare e quindi i condizionanti e magari pure il profumo, con un'ombra di olio di cocco. E' proprio scadente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
eleclye
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 10/04/2013, 22:38

Re: Jacklon - Balsamo al cocco ristrutturante

Messaggio da eleclye »

Infatti non credo che lo riacquisterò...e credo proprio che sul profumo ci abbiano risparmiato perchè di cocco, almeno per me, c'è si è no una vaga ombra...in ogni caso non avevo grandi pretese quando l'ho acquistato :D: grazie Lola!