Helan - Shampoo camomilla e biondella

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

blillaby
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/11/2010, 15:42

Messaggio da blillaby »

Lo sto usando da un paio di settimane, non è male: è delicato e lava bene. Dopo utilizzo sempre un po' di olio di seta, sui capelli bagnati, senza risciacquare, ed ho un buon risultato. E' effettivamente per "lavaggi frequenti"...: ho l'impressione che dopo un paio di giorni i capelli siano già sporchi. Per me va benone in ogni caso, dato che lavo i capelli un giorno sì ed uno no perché vado in piscina, quindi non ci faccio caso più di tanto :)
Quanto a "riflessare"... niente di che in effetti!
Immagine blillaby
{beauty lillaby}
PadmeAmigdala
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2011, 1:39

Re: Helan - Shampoo camomilla e biondella

Messaggio da PadmeAmigdala »

Ho usato un campioncino e non mi e' sembrato male come shampoo. Il giorno in cui li ho lavati i capelli erano morbidi ma il giorno dopo gia' un po' duri e secchi. Tra gli shampoo bio provati finora e' quello che preferisco. Ho altri due campioncini quindi lo riproverò ma non penso di comprarlo..questo shampoo necessita di balsamo e io ho usato quello della helan. Per i riflessi non saprei...non penso faccia granché.
Avatar utente
ViolaBianca
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/01/2010, 16:28

Re: Helan - Shampoo camomilla e biondella

Messaggio da ViolaBianca »

Io lo uso da tempo, perchè è fra i miei preferiti. Non imbiondisce (né mi aspettavo i colpi di sole, ma va detto che almeno neanche li slava), però pur avendo i capelli tendenti al grasso mi ci trovo bene ed il suo lo fa a dovere, cioè i capelli restano puliti anche senza lavarli quotidianamente. Inoltre posso usarlo tranquillamente senza balsamo (un prodotto che non sopporto). Non mi ha mai provocato irritazioni di alcun tipo, né peggiorato l'untuosità.
Non trovo che dia problemi nella districabilità, ma va anche detto che i miei capelli non sono lunghissimi.
MonicaE
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2012, 2:57

Re: Helan - Shampoo camomilla e biondella

Messaggio da MonicaE »

Anche io ho notato un forte prurito! Spero sia solo per la desiliconizazzione... A proposito, quanto ci impiegano a liberarsi dai siliconi?