Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La Saponaria - Shampoo extravergine
 Messaggio Inviato: 18/01/2017, 10:47 
Non connesso
utente
utente

Sto finendo la prima confezione di questo shampoo, per me tra gli ecobio finora provati è il più performante, lava benissimo e sinceramente non sento l'esigenza di diluirlo per avere schiuma, ne fa parecchia di suo, e basta usarne poco. Io ho la cute grassa e gli shampoo bio mi sembra sempre che non lavino abbastanza, questo invece per me fa il suo dovere. Leggo che ad alcune dà problemi di prurito, io per fortuna non ne riscontro. Poi ho i capelli piuttosto lunghi e il balsamo dopo per me è obbligatorio, ma questo con qualunque shampoo.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 11/08/2017, 9:01 
utente avanzato
utente avanzato

Questo è l'unico shampoo ecobio di cui posso dirmi soddisfatta al 100%. Lo trovavo anche io alla spina in un negozio vicino casa, ora hanno smesso (non so se il negozio o direttamente il produttore) ma essendo capitata nel momento in cui dovevano finire le scorte ho fatto incetta ... avrò comprato 1 lt di shampoo che mi sarà durato più di un anno (lo diluivo)! Più quello regalato in giro, in totale quel giorno avrò preso 1 lt e mezzo :drunk: Per i miei capelli tra l'altro reggere l'uso dello stesso prodotto per un tempo così lungo è un miracolo.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 19/09/2017, 12:09 
Non connesso
novellino
novellino

Ho provato questo shampoo in formato mini taglia e, diluito, mi è durato quasi 3 settimane.
Mi ci sono trovata bene: lava e lascia i capelli puliti e leggeri; unico problema è che districa davvero poco, quindi lo sconsiglio a chi ha i capelli che si ingarbugliano con facilità. È anche vero che con un buon balsamo la cosa si risolve.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli