Bipantol - Crema Balsamo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Axelina25

Bipantol - Crema Balsamo

Messaggio da Axelina25 »

Immagine


Bipantol - Crema Balsamo


Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Polyquaternium-7, Glycerin, Wheat Germ Protein, Buxus Chinensis, Ricinus Communis, Panthenol, Parfum, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Amodimethicone, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyisopropanol, Trideceth-12, Methylparaben, Propylparaben, BHT



ciao Lola, ho trovato questo balsamo in un iper, mi è piaciuto molto il profumo :oops: ti posto l'inci, puoi darmi un tuo parere per favore?
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

E' un orrendume.. secondo me lascia i capelli grassi(oli pesanti e silicone unto) e pure i conservanti sono brutti..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

mi sa [no linguaggio sms] in passato questo balsamo è passato anke per il mio bagno..aiutatemi a ricordare...voi dove lo avete comperato????lidl???? :D:
akima88
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/01/2012, 18:24

Re: Bipantol - Crema Balsamo

Messaggio da akima88 »

lo comprò mia mamma un sacco di tempo fa... quindi è passato anche dal mio di bagno... :D solo che io poi a mia mamma gli ho espressamente vietato questa marca :twisted: :evil: ... anche perchè lei la comprava convinta che fosse la Biopoint... :oops: :oops: :D :D
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Messaggio da Myosotis »

A me sembra d'aver visto questa linea da Acqua e Sapone, ma mi potrei sbagliare :mah:
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re:

Messaggio da gabberino »

Myosotis ha scritto:A me sembra d'aver visto questa linea da Acqua e Sapone, ma mi potrei sbagliare :mah:
Non sbagli ;)
Comunque mai acquistato...
;)
Praticamente non l'ha provato nessuno ancora?
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Bipantol - Crema Balsamo

Messaggio da Rosaria »

Bah,è la prima volta che sento parlare di questi prodotti.

Non m'ispirano granchè.

Non amo i siliconi sui capelli;l' Amodimethicone contenuto in formula non è esattemente tra i più leggeri e facili da risciacquare(anche se vedo che è abbastanza in fondo all'inci)
Tra conservanti non entusiasmanti ed altro sinteticume direi che c'è di meglio ;)

Ho i capelli lunghi,mossi,doppi e tendenti al crespo.Questo tipo di balsamo non farebbe altro che appiattirmeli e sporcarmeli più in fretta.
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Re: Bipantol - Crema Balsamo

Messaggio da Myosotis »

Mi sembra di aver preso un flacone di questa linea in mano forse uno shampoo o un balsamo ma dopo aver visto l'inci ho preferito rimetterlo subito al suo posto.
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine